annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fendinebbia Punto MK2 Multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fendinebbia Punto MK2 Multijet

Ciao raga ma i fendi della punto mk2 MJ sono una presa per il culo?
    CIoè vi spiego:
    un mio amico che ha la punto 75 quando accende i fendi gli si illumina tutto il bordo della strada e migliora la visibilità.
    Nella mia punto nn cambia una mazza se sono accesi o spenti. CIoè li ho pagati 200 euro e fanno cacare.... Quanto mi fa incazzare sta cosa.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Fendinebbia Punto MK2 Multijet

Eh eh! ho notato la stessa cosa da un bel po. Innanzitutto i lenticolari che ci troviamo come fendi fanno meno luce rispetto ai fendi con il vetro trasparente...come se non bastasse sono piccoli anche rispetto ai fari grandi e inoltre sono in posizione arretrata rispetto alla plastica nera dietro la quale sono montati il che taglia l'ampiezza del raggio.
    La modifica secondo me è fattibile adattando i fendi di una bravo, 156, y ecc che hanno il vetro trasparente e inoltre bisognerebbe limare le plastiche in modo tale da riuscire a montarli + avanti possibile.
    Mi ero informato anche sui costi: i fendi dellla bravo vengono circa25€ ciascuno ai quali si deve aggiungere il lavoro di manodopera (si può farlo anche da se) per la modifica delle staffe ecc.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

che fendi hanno le bravo? hai foto ?

Commenta

Sono semplici, circolari, 7cm di diametro se nn ricordo male...foto nn le trovo, ne avevo visti anche su ebay ma adesso nn ci son +.
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

l'ho notato anche io........................non illuminano niente........
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

fan pagari 120 e piu euro e nn servono a niente. Io se nn li avevo di serie nn li prendevo.

Commenta

...io l'unica volta ke li ho accesi cosi x spandere..mi hanno fermato...
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sto operando...
              X