1)vorrei avere un usato con l impianto a gpl piu economico possibile ben messo e che mi duri a lungo,che mi consigliate?
2)quanto dovro spendere almeno?
1)vorrei avere un usato con l impianto a gpl piu economico possibile ben messo e che mi duri a lungo,che mi consigliate?
2)quanto dovro spendere almeno?
grazie in anticipo
Metti almeno un genere di auto che ti piace...quanto spazio ti serve....un indizio!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
bhè me ne piacciono varie:la punto la peugeot la fiesta la 600 la 500 poi male che va anche la uno se vedo che spendo molto meno
calcolate che devo farmela per uscire quindi penso di usarla 4 o 5 volte a settimana e sono stufo del mio noioso paese
grazie
ripeto le domande iniziali aggiungendo che ho sulle 2000 euro da spenderci ma questo non vuol dire che se mi conviene non ne possa spendere di piu visto il fatto che posso pagarla un po alla volta l importante e comprarmi una macchina che vada bene
le macchine vanno bene hanno solo la cilindrata alta e l assicurazione costa di piu,ptreferirei qualcosa con cilindrate piu basse,tipo 1000 o 1200.
cmq grazie per la fiesta ci faccio un pensierino
Commenta