annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strumentazione lancia y10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strumentazione lancia y10

Salve, sono in possesso di una lancia y10 immatricolata nell anno 1991,ho un prob: la retro illuminazione della strumentazione laterale ovvero: la ventola,la temperatura,le frcce d'emergenza etc.. nn e piu funzionante! credo che sia una questione di fusibili.. qualcuno sŕ sul quadro dei fusibili qual'č quello corrispondente alla lampadina da me interessata!? ...oppure qualcuno sŕ qual'č il problema?!?.. aiutatemi, vi prego!
    Full Integrated Robot Engine

Re: Strumentazione lancia y10

Anch'io ho avuto lo stesso problema. Hai provato a sostituire la lampadina? Comunque vai al forum di elaborare dell'y10 che visualizzi nella mia firma e all'Y10 club.it, dove si parla solo di y10. Ciao!
    Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
    www.y10club.it
    ##Il Thread degli Abruzzesi##
    ##Y10 Fan Club - Reprise##
    Maurox85

Commenta

Re: Strumentazione lancia y10

Se le lancette vanno č un problema di cruscotto.

Stacca il cavo del tachimetro dal blocco motore, stacchi il cruscotto (sono alcune viti), stacchi i connettori e cambi le lampadine.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Sto operando...
      X