annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come va?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come va?

ciao a tutti vorrei sapere da chi come me possiede una punto sporting nuova se è stato soddisfatto e quali problemi ha riscontrato da quando l'ha ritirata
    grazie e a presto!!!!!

PENSO CHE VADA MOLTO DI PIù DI UNA PUNTO 60 SX. CIAO!!!!!!!

Commenta

bah..ce l' ha un mio amico...come motore è identica a quella di mia mamma (1.2 16v normale)...il che non è un grandissimo coplimento..dentro però è molto bella...
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

e in piu

in piu ha il cambio sequenziale 6 marce
        però fai prima a comprarti un GT usata

Commenta

la punto gt non me la posso permettere e poi i miei sartebbero stati contrari con la testa che mi ritrovo mi pianterei di fisso contro un palo!!!!!!
          per il resto non credo vada come la punto di tua madre forse anche perchè ha il rapporto delle marcie diverso a parte questo sono uguali....... gli interni sono sicuramente migliori di quella vecchia....il che non è poco!!! se avete ancira qualcosa da dire fatemelo sapere sarò lieto di avere suggerimenti da quelli che come me ne hanno 1 ciao

Commenta

io la possiedo

è molto + rigida delle punto normali,
            forse + lenta in velocità ma in conpenso con 6
            marce sale velocemente di giri così sfrutti
            in pieno i cv del motore .ciao
            sportivamente a 16 V

nel caso tieni sempre tutto giù

Commenta

...la punto gt non me la posso permettere e poi i miei sartebbero stati contrari con la testa che mi ritrovo mi pianterei di fisso contro un palo!!!!!!

>>>> Se è vero..ti avrei preso una 500

per il resto non credo vada come la punto di tua madre forse anche perchè ha il rapporto delle marcie diverso a parte questo sono uguali.......

>>>> ...si è un può più rapida..ma tra correre e scappare...
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Bella machinetta ma hai la speedgear??
                [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

no non ho il cambio automatico ho preferito il solito vecchio cambio manuale non voglio perdere il gusto delle vechie cambiate manuali poi dipende da persona a persona per me è così e non lo cambierei per nulla al mondo!!!!

Commenta

Complimenti per l'acquisto. La punto Sporting nuova è una bella macchinina anche se io mi sono stancato delle "piccole".Se hai abbastanza tecnica di guida e riesci a sfruttarla bene ti accorgerai di aver fatto 1 buon acquisto!! Spero tu abbia il Kit con ruote 185/55/R15.Se è così hai già un assetto perfetto. Io di macchinine dei miei amici ne ho provate e in fatto di tenuta la Sporting è tanto difficile da superare. La tua auto l'ho provata con le 185/60/R14 ed è incollata a terra perfino su strade sconnesse.Figurati con meno spalla nelle gomme!Veramente incredibile! Dalla vecchia Sporting alla nuova c'è tanta differenza. In fatto di rapportatura la Sporting 6 marce è migliore dalla versione non Sporting a 5; hai più ripresa e scatto. Per fortuna che non hai preso il "SpeedGear", E' LENTO!!!Perde troppi decimi di sec. Meglio sicuramente il manuale.
                    Vedrai che ti darà molte soddisfazioni quest'auto.Se volevi finiture migliori dovevi prendere 1 Polo ma a parte il 1.6 16v non va niente!!!!!Ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X