Ragazzi sono andato a provare la punto gittì oggi, è nera con cerchi in lega imprecisati(posso cambiarli con cerchi di mia scelta senza aggiungere nulla quindi consigliatemi
), gomme yokoama nuove 195, filtro diretto (si dice cosi??) barra duomi e scarico. Lo scarico ho subito deciso di toglierlo qual'ora la prendessi perchè è troppo grosso ed esteticamente non mi piace, rimetterò quello originale. L'auto è del 94 con 67mila km, accensione a pulsante (vicino al freno a mano) gli interni neri e ben curati all'apparenza, il volante sportivo con due pulsantini che funzionano da clacson, la strumentazione originale anche se la lancetta della pressione del turbo era morta
.
Sembrerebbe in buono stato e sono riuscito ad arrivare a prezzo "quatro ruote" (8,1 bombette), il conce era partito alto ( come vi avevo detto nel vecchio msg)perchè non sapeva ancora con precisione l'anno dell'auto e com'era tenuta visto che l'attuale proprietario era in'attesa di un'auto nuova e quindi l'ha lasciata incustodita solo oggi quando si è portato via il nuovo mezzo.
Che dite la compro? L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso non avendo mai provato una punto gt è la spinta non troppo violenta, sinceramente sono rimasto un pò deluso
credevo fosse ai livelli dell'R5 ed invece l'ho trovata piu simile ad un aspirato anche se spinge e bene : D
Datemi dei consigli sono davvero indeciso.
Ah dimenticavo, la macchina è abbastanza bassa e non rigidissima, l'assetto che c'è su sembra un buon compromesso fra confort e funzionalità e da l'idea di rendere l'auto davvero stabile.
Vale quei soldi?La prendo?
Perdonate la lunghezza ; )
Ciao da Scippo

Sembrerebbe in buono stato e sono riuscito ad arrivare a prezzo "quatro ruote" (8,1 bombette), il conce era partito alto ( come vi avevo detto nel vecchio msg)perchè non sapeva ancora con precisione l'anno dell'auto e com'era tenuta visto che l'attuale proprietario era in'attesa di un'auto nuova e quindi l'ha lasciata incustodita solo oggi quando si è portato via il nuovo mezzo.
Che dite la compro? L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso non avendo mai provato una punto gt è la spinta non troppo violenta, sinceramente sono rimasto un pò deluso

Datemi dei consigli sono davvero indeciso.
Ah dimenticavo, la macchina è abbastanza bassa e non rigidissima, l'assetto che c'è su sembra un buon compromesso fra confort e funzionalità e da l'idea di rendere l'auto davvero stabile.
Vale quei soldi?La prendo?

Perdonate la lunghezza ; )
Ciao da Scippo
Commenta