Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto gt vs uno turbo:entrambe fantastiche .....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho visto un sito con fotografie di uno preparate e o visto che in Asia le uno le fanno ancora!con i nuovi motori a normativa euro3 hanno pure gli air-bag e rivestimente molto belli l'estetica č quella, ci sono molti colori in +, chissą la uno turbo che motore ha! se quello della punto o uno nuovo. Un'altra macchina che ho visto č la fiat SIENA.... e una Palio berlina uno schifo! in Italia ancora non si vede per fortuna... ciao!!!!!!!!
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

    Commenta


    • #32
      Vedi patata x puntisti

      --------------------------------------------------------
      la UNO turbo se pur originale rimane un'auto fenomenale nell'erogazione della potenza a differenza della Punto che sembra un'aspirata
      ---------------------------------------------------------

      Ahhh..allora quella punto non era fiacca?
      Nel thread (Punto gitti) iniziato da me in molti avete detto che la spinta del turbo della Punto ha la stessa violenza di quello dell'R5 e di conseguenza della Uno i.e..perņ anche il patata ha avuto la mia stessa impressione di aspirato
      Chi ha ragione?
      Senza polemiche eh, č solo per capire
      Ciao da Scippo.

      Commenta


      • #33
        Come si quota? Caz scusate il doppio msg..
        Scippo

        Commenta


        • #34
          SE cominciamo con le aspirate, le francesine non sono seconde a nessuno, sopratutto 3 Clio...
          Anonimo č Bello, se poi Svernicia č ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di pił a far andare le auto ferme, dove c'era pił telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #35
            Re: PUNTO GT.......................

            Messaggio originariamente postato da Fabio GT
            .....
            Ragazzi ma perchč non la smettete,fate i seri!!!!
            Qui c'č ancora chi dice che sta punto non va niente.....
            io penso che avete visto solo quelle originali.....e tutti insistono che l'elettronica della GT fa schifo.....sicuramente va meglio quella della uno.........Fabio GT
            Per caritą qui nessuno dice che la Punto Gt fa schifo (bč a parte un certo Patata, ma lui ci ha gią insegnato che č sempre estremo nelle sue uscite ). E' anche assodato che da una vettura Turbo č + facile 'aggiungere' cavalli, ma questo č un'altro discorso.
            E' perņ giusto elencare pregi e difetti, in questo caso contrapponendoli alla Uno Turbo, auto che, motoristicamente parlando, č certamente + cattiva nell'erogazione della Punto (da non leggersi che quest'ultima č zero, xchč di coppia ne ha da vendere anche alle francesine). Per il resto telaio, freni, gommatura, tenuta e sicurezza attiva e passiva sono decisamente a favore della Punto Gt.

            P.S. Ti do' un piccolo consiglio siccome ho la tua stessa auto(e permettimi una piccola battuta), prima di preparare motoristicamente la tua vettura cambia gli ammo. Cavolo l'abbinamento molle ribassate (che conosco bene in quanto sono le stesse montate sulla mia) con ammo originali č decisamente poco benefico ai fini della tenuta, soprattutto se vuoi dimostrare che la tua e meglio di altre vetturette di altra nazionalitą
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si č soli se qualcuno se ne č andato
            si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

            Commenta


            • #36
              per GTZACK

              ... io non sono assolutamente estremo ... dico solamente quello che penso e che ho potuto verificare di persona !!!
              La UNO TURBO ... per me rimane una grande macchina e di motore trovo che sia fenomenale ... peccato che a tenuta ... č meglio lasciar perdere !
              La PUNTO GT invece ... trovo che sia d'assetto e di estetica molto accattivante ... ma purtoppo di motore lascia molto a desiderare ... in basso sembra sul serio un'aspirata ... non come la UNO che basta una mezza acciaccata per farla schizzare via con tanto di pattinamento ... ( ORIGINALE INTENDO ) ... dunque ... visto che a piacciono le macchine brutali nell'erogazione della potenza ... ecco la mia preferenza !!!
              Calcola che io ho potuto provare in pista durante una manifestazione sia la PUNTO GT di NOVITEC ... quella sua personale ... che numerose UNO TURBO I.E. ... beh ... quella di NOVITEC si che č veramente un missile col 1.600 ... peccato che il suo motore sia di derivazione completa UNO TURBO dalla vecchia modifica appunto della UNO ... perchč come mi ha detto ( PAROLE DI GRUBER ... se ho sbagliato il nome chiedo scusa ma non me lo ricordo di preciso )... quello della PUNTO ... č troppo fiacco e lento !!!
              Per quanto rigurada invece quella tua affermazione ... " un certo patata " ... beh ... mi č sembrato di leggere un certo disappunto nei miei confronti ... ti consiglio pertanto di darti vivamente una calmata se fosse cosģ !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • #37
                Arrivi sempre di petto eh???
                Tranquillo non era di disappunto ma volevo semplicemente dare un tono amichevole e simpatico all'esclamazione!!
                Mi sa che la calmata te la devi dare te caro Patata (qui non sono gioviale).
                Chiarito questo avrai senz'altro letto quanto detto in tema di motore la la Punto e la Uno e avrai senz'altro visto che ti ho dato ragione. L'estremo era riferito alla voce 'motore lento e fiacco', voce che a tanti farebbe senz'altro venire qualche dubbio sulle velleitą sportive della vettura (qui son tornato gioviale).
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                ......non si č soli se qualcuno se ne č andato
                si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

                Commenta


                • #38
                  Non mi ricordo chi, forse Vex, abbia replicato a chi parlava del motore della punto e lo definiva, in poche parole , moscietto in confronto alla uno dicendo che il 1.4 della punto ha 130CV e la Uno soli 118.
                  Il discorso č tutto di peso...
                  e la fiacchezza, cari miei, se c'č nasce da quello.
                  Chissą perchč il modello base della Punto ora abbia 60CV (prima il 1.1 da 54) mentre la buona vecchia uno base girava con i 45CV assicurati dal vecchio aste e bilancieri derivato dalla 127...
                  E chissą come mai non ci fossero grosse differenze prestazionali...
                  Insomma, bisognerą far fronte ad un peso maggiore o no?
                  Si va avanti tornando indietro o si avanti e basta?
                  Certo che se la nuova Punto avesse anche lei adottato il 1.4 Turbo a 2 valvole per cilindro la frittata sarebbe stata ancor pił grossa di quella fatta col 1.8 a fasatura variabile...
                  ...sicuramente pił adatto agli odierni spiriti (e mode :-()
                  L' R5, a paritą di potenza, offriva un telaio migliore di quello della uno. Come avrete avuto occasione di vedere tutti, infatti, sltava agli occhi la differenza di baricentro dei due veicoli...
                  Poi arrivavano i soldi e i gusti a fare la scelta...
                  Anonimo č Bello, se poi Svernicia č ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di pił a far andare le auto ferme, dove c'era pił telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da AcE
                    Ho visto un sito con fotografie di uno preparate e o visto che in Asia le uno le fanno ancora!con i nuovi motori a normativa euro3 hanno pure gli air-bag e rivestimente molto belli l'estetica č quella, ci sono molti colori in +, chissą la uno turbo che motore ha! se quello della punto o uno nuovo. Un'altra macchina che ho visto č la fiat SIENA.... e una Palio berlina uno schifo! in Italia ancora non si vede per fortuna... ciao!!!!!!!!
                    Ti riferisci a questa?
                    Questa Uno Turbo era in produzione in Brasile (non so se lo č ancora), quelle in Asia come sono?
                    Comunque questo discorso sulle Uno brasiliane e sulla Fiat Siena lo avevamo fatto su un altro thread: http://www.elaborare.org/forum/vbull...p?threadid=905
                    Certo che la Fiat.... che fantasia con i nomi... Bravo & Brava.... Palio (di) Siena.....
                    [Messaggio modificato da Gheblar il 04-24-2001 alle 20:05 ]
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'č TURBINA c'č speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                    Commenta


                    • #40
                      No non e questa..che lo avete gią discusso non lo sapevo......ciao!
                      [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X