Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come cammina la 146 junior?!! :eek:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come cammina la 146 junior?!! :eek:

    Ieri sera mi sono imbattuto ad un semaforo (rosso) con una 146 junior...aveva un rumorino strano...allora al verde si e' partiti dando un po' di gas...prima e seconda e mi stava accanto se nn qualche cm avanti!!!Vabbe che lui in macchina stava da solo e noi in quattro....xo'!!!

    A dimenticavo...ho un bravo hgt...

    CIAO REGA'?!
    ----- ACTA EST FABULA -----

  • #2
    C' è da dire che la hgt...non è proprio un fulmine di guerra..ora non so se la tua è preparata..ma originale tutte le prove su strada che ho letto hanno sempre detto che non era sicuramente un 2.0 velocissimo....poi...conta anche il fatto che voi eravate su in 4....se eravate 4 uomini...ehmm.sai il peso si sente!...CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Ma la 146junior,quanto è di cilindrata?E quali sono le prestazioni?
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da puma156
        C' è da dire che la hgt...non è proprio un fulmine di guerra..ora non so se la tua è preparata..ma originale tutte le prove su strada che ho letto hanno sempre detto che non era sicuramente un 2.0 velocissimo....poi...conta anche il fatto che voi eravate su in 4....se eravate 4 uomini...ehmm.sai il peso si sente!...CIAO!
        Be' che nn e' un fulmine lo so'...la mia come unica modifica ha il filtro conico...cmq quell'alfa sicuramente aveva qualcosina di buono sotto il cofano..aveva un rumore cupo e pieno...spero sia stata la 1.6 16V...che fa 190 km/h e da 0-100 in 10 s....in macchina eravamo due uomini e due donne...le due donne insieme nn arrivano a 120 kg...ma io (95) e il mio amico (85).....

        CIAO!!!!!!!
        ----- ACTA EST FABULA -----

        Commenta


        • #5
          errore...

          La Junior ha il 1.4 TS da 103. Bel motore davvero.


          Kay
          Kay

          Commenta


          • #6
            Re: errore...

            Messaggio originariamente postato da kay
            La Junior ha il 1.4 TS da 103. Bel motore davvero.


            Kay
            no kay..facevano sia il 1.4 da 103 cv che il 1.6 da 120 cv
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Re: Re: errore...

              Messaggio originariamente postato da puma156
              Messaggio originariamente postato da kay
              La Junior ha il 1.4 TS da 103. Bel motore davvero.


              Kay
              no kay..facevano sia il 1.4 da 103 cv che il 1.6 da 120 cv
              ma va? Allora non era mica tanto Junior...

              Kay
              Kay

              Commenta


              • #8
                non la facevano solo 1.4?!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da federx
                  non la facevano solo 1.4?!
                  No c'era anche la 1600....se vai in qualche sito di auto e guardi negli archivi la trovi!CIAO!!!!
                  ----- ACTA EST FABULA -----

                  Commenta


                  • #10
                    Un mio amico ha la 145 junior 1.4 bella macchina....cmq c'è anche la 1.6 con 88kw!ciao
                    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X