annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

panda 900 del 1992 rumore in curva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• panda 900 del 1992 rumore in curva

la ruota sin in curva fa un po' rumore, potrebbero essere i cuscinetti?
    su rettilineo nessun rumore anomalo.... cosa sarà?

Re: panda 900 del 1992 rumore in curva

lo fà anke la panda hobbie di un mio amico che è del 99, mi sa che è un difetto congenito delle panda
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

il rumore non è forte ed è in compagnia degli altri rumori della panda, ma ho il timore che si stacchi qualcosa. Si può "oliare-ingrassare-lubrificare" qualcosa?

Commenta

allora premetto che anche la mia hobby che è del 2001 fà questo rumorino, ma da quanto mi hanno detto svariati meccanici non ci si può fare nulla, in quanto è una specie di giunto che fà girare la ruota che ha poco grasso e quindi struscia ferro su ferro, adesso io sò quasi due anni che sento stò rumore, ma problemi non me ne ha mai dati...
        HOBBY86
        Mini Cooper S R56 del 2010
        Club Mini Roma - Member n° 23
        quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
          allora premetto che anche la mia hobby che è del 2001 fà questo rumorino, ma da quanto mi hanno detto svariati meccanici non ci si può fare nulla, in quanto è una specie di giunto che fà girare la ruota che ha poco grasso e quindi struscia ferro su ferro, adesso io sò quasi due anni che sento stò rumore, ma problemi non me ne ha mai dati...

Buonasera è???
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

da un forum di addetti ai lavori come questo spero sarà possibile comprendere la ragione di questa piccola anomalia... di una macchina così diffusa...

Commenta

sulle nostre fiat di rumorini ce ne sono fin troppi ti conviene metterla su un ponte e dare un'occhiatina all'avantreno...potrebbe essere il braccetto allentato e/o danneggiato, un cuscinetto o qlcs di simile!
              vedrai ke la risolvi facilmente!
              GUERSA LOVER
              STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
              ITALIANSTREETRACER

Commenta

Sto operando...
              X