Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamborghini Reventon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lamborghini Reventon

bhu, io sapevo che il sistema uniair sarebbe stato adottato alla futura enzo, ma non direttamente dalla ferrari, ma dalla fiat

ehm, saremmo un pelino OT

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      hanno nomi da toro perche i tipi che le guidano sono dei vecchi bavosi e le mogli (delle strafighe di 20 anni) gli fanno 300 km di corna all ora.... proprio come le loro auto.....

scherzi a parte sono auto stupende ma assolutamente elitarie
      questa mi ha fatto ridere!

La Reventon secondo me... bella dentro, carina fuori, il prezzo č troppo alto. Non l'ho ancora vista dal vivo, ma le vedrņ tutte quelle (poche) che faranno.
      A vederla in foto... č molto strana, sembra una Murcičlago con un kit estetico... che la rende molto squadrata, molto spaziale. Mi piacciono molto molto le tonalitą e i materiali degli interni. Cmq prenderei sicuramente una Murcičlago, arancione, o bianca... e con i restanti 700.000 euro mi faccio una villetta e una scuderia di Lancer, Impreza, moto da enduro eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera...
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
        Certo che oltre 1 milione di euro per una macchina sviluppata sullo stesso pianale della Murcielago...
        La Ferrari la Enzo mica l'ha sviluppata sul telaio della 599, anzi il telaio della Enzo č in CARBONIO ma costava 660.000€!!

Ora che produrranno questa Lambo sarą quasi pronta l'erede della Enzo.
        Si parla di ben oltre 700cv per un peso che non dovrebbe superare i 1200kg, 200kg in MENO della Enzo (un rapporto peso/potenza inferiore ai 2kg/cv) e una linea studiata per massimizzare il carico aerodinamico, dovrebbe tornare l'alettone posteriore stile F40/F50!!!

Questa Lambo ha 650cv circa e peserą sui 1500kg!!
        Io preferisco la Enzo a questa Lamborghini..
        o x rimanere in casa,la Gallardo..spendi meno e hai una bomba ugualmente!

Proprio 5min fąal Tg hanno fatto vedere la presentazione di alcune supercar,
        tra cui questa,in compagnia della Slr,Maserati GT,Bentley,Aston martin e Ferarri..
        ..č tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
          questa mi ha fatto ridere!

La Reventon secondo me... bella dentro, carina fuori, il prezzo č troppo alto. Non l'ho ancora vista dal vivo, ma le vedrņ tutte quelle (poche) che faranno.
          A vederla in foto... č molto strana, sembra una Murcičlago con un kit estetico... che la rende molto squadrata, molto spaziale. Mi piacciono molto molto le tonalitą e i materiali degli interni. Cmq prenderei sicuramente una Murcičlago, arancione, o bianca... e con i restanti 700.000 euro mi faccio una villetta e una scuderia di Lancer, Impreza, moto da enduro eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera...
          Quoto ma il fatto č che chi si compra questa macchina ha gią la murcielago, la villa, la scuderia di lancer impreza e soprattutto di mussa

Commenta

Ha la possibilitą di trasformare con un tasto, visto che il cruscotto č a cristalli liquidi, da tipo auto a tipo aereo. Insomma come dice Zilla............na' cafonata.
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma vą a cagher

Commenta

si ma metterci daccordo e fargli le chiavi mentre lui fa vedere i bicipiti alle biondine???
              C'ho gia' pensato, ma solo per rivenderla ...viene 294 k euro di listino....piu' lui ha i vari pacchetti speciali (interno bicolore, illuminazione vano motore ecc ecc.)
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                per me 1200kg son troppi alla fine

)
                se la compri e vuoi togliere il sedile passeggero dallo a me!!!

Commenta

ragą ma non vi viene da piangere a pensare che certi stronzi le guidano davvero queste bestie?
                  Pił che altro mi viene da piangere a pensare che certi stronzi ci vann ad abbracciare qualche albero!!!

Comunque la Reventon la trovo bellissima e molto cattiva come look...
                  L'auto pił ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                  X