Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamborghini Reventon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lucadani
    ha risposto
    Re: Lamborghini Reventon

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    ragā ma non vi viene da piangere a pensare che certi stronzi le guidano davvero queste bestie?
    Pių che altro mi viene da piangere a pensare che certi stronzi ci vann ad abbracciare qualche albero!!!

Comunque la Reventon la trovo bellissima e molto cattiva come look...

Lascia un commento:

• fudo83
    ha risposto

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
    per me 1200kg son troppi alla fine

)
    se la compri e vuoi togliere il sedile passeggero dallo a me!!!

Lascia un commento:

• DaniloHummer
    ha risposto

si ma metterci daccordo e fargli le chiavi mentre lui fa vedere i bicipiti alle biondine???
    C'ho gia' pensato, ma solo per rivenderla ...viene 294 k euro di listino....piu' lui ha i vari pacchetti speciali (interno bicolore, illuminazione vano motore ecc ecc.)

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

Ha la possibilitā di trasformare con un tasto, visto che il cruscotto č a cristalli liquidi, da tipo auto a tipo aereo. Insomma come dice Zilla............na' cafonata.

Lascia un commento:

• j83
    ha risposto

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
    questa mi ha fatto ridere!

La Reventon secondo me... bella dentro, carina fuori, il prezzo č troppo alto. Non l'ho ancora vista dal vivo, ma le vedrō tutte quelle (poche) che faranno.
    A vederla in foto... č molto strana, sembra una Murcičlago con un kit estetico... che la rende molto squadrata, molto spaziale. Mi piacciono molto molto le tonalitā e i materiali degli interni. Cmq prenderei sicuramente una Murcičlago, arancione, o bianca... e con i restanti 700.000 euro mi faccio una villetta e una scuderia di Lancer, Impreza, moto da enduro eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera...
    Quoto ma il fatto č che chi si compra questa macchina ha giā la murcielago, la villa, la scuderia di lancer impreza e soprattutto di mussa

Lascia un commento:

• M.G.
    ha risposto

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
    Certo che oltre 1 milione di euro per una macchina sviluppata sullo stesso pianale della Murcielago...
    La Ferrari la Enzo mica l'ha sviluppata sul telaio della 599, anzi il telaio della Enzo č in CARBONIO ma costava 660.000€!!

Ora che produrranno questa Lambo sarā quasi pronta l'erede della Enzo.
    Si parla di ben oltre 700cv per un peso che non dovrebbe superare i 1200kg, 200kg in MENO della Enzo (un rapporto peso/potenza inferiore ai 2kg/cv) e una linea studiata per massimizzare il carico aerodinamico, dovrebbe tornare l'alettone posteriore stile F40/F50!!!

Questa Lambo ha 650cv circa e peserā sui 1500kg!!
    Io preferisco la Enzo a questa Lamborghini..
    o x rimanere in casa,la Gallardo..spendi meno e hai una bomba ugualmente!

Proprio 5min fāal Tg hanno fatto vedere la presentazione di alcune supercar,
    tra cui questa,in compagnia della Slr,Maserati GT,Bentley,Aston martin e Ferarri..

Lascia un commento:

• R5GTTurbo
    ha risposto

hanno nomi da toro perche i tipi che le guidano sono dei vecchi bavosi e le mogli (delle strafighe di 20 anni) gli fanno 300 km di corna all ora.... proprio come le loro auto.....

scherzi a parte sono auto stupende ma assolutamente elitarie
    questa mi ha fatto ridere!

La Reventon secondo me... bella dentro, carina fuori, il prezzo č troppo alto. Non l'ho ancora vista dal vivo, ma le vedrō tutte quelle (poche) che faranno.
    A vederla in foto... č molto strana, sembra una Murcičlago con un kit estetico... che la rende molto squadrata, molto spaziale. Mi piacciono molto molto le tonalitā e i materiali degli interni. Cmq prenderei sicuramente una Murcičlago, arancione, o bianca... e con i restanti 700.000 euro mi faccio una villetta e una scuderia di Lancer, Impreza, moto da enduro eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera...

Lascia un commento:

• Dany16Vturbo
    ha risposto

bhu, io sapevo che il sistema uniair sarebbe stato adottato alla futura enzo, ma non direttamente dalla ferrari, ma dalla fiat

ehm, saremmo un pelino OT

Lascia un commento:

• danyxx82
    ha risposto

Io ho sentito dire che il motore dell'erede della Enzo sarā il 6.0 V12 portato sui 750 cavalli e che gira a regimi superiori ai 9.000 giri/minuto ma non ho sentito dire niente per quanto riguarda il sistema UNIAIR in casa Ferrari.

Lascia un commento:

• Dany16Vturbo
    ha risposto

Aje, il motore della futura enzo sarā uniair, almeno questo č quello che ho visto io...........

Cmq, la caparo č biposto

Lascia un commento:

Sto operando...
X