Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

164 V6 turbo: grave problema di elettronica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 164 V6 turbo: grave problema di elettronica

    Il mio migliore amico ha l'auto in questione con circa 100mila km. L'altro giorno ha cominciato a funzionare male, sembrava andasse con qualche cilindro in meno e il mecca gli ha sostituito le candele. Però il problema non è sparito così sono stati sostituiti anche i cavi pensando che ci fosse qualcosa di usurato che non lasciasse passare bene corrente (si capiva bene che il problema era elettrico).
    Purtroppo ora mi ha chiamato disperato che è stato dall'elettrauto e gli ha detto che è saltata la centralina (nuova costa 2000 € )
    Quei soldi non li vale nemmeno l'auto tutta intera, che si può fare? Si rimedia niente di usato? Non si può riparare?

    Grazie dell'aiuto

  • #2
    Re: 164 V6 turbo: grave problema di elettronica

    Cercane una ad uno sfascio...
    Comunque bella la 164 v6 turbo, ce l'aveva mio padre e la guidavo a 18 anni... turbo vecchio stile!

    Commenta


    • #3
      Re: 164 V6 turbo: grave problema di elettronica

      Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
      Cercane una ad uno sfascio...
      Comunque bella la 164 v6 turbo, ce l'aveva mio padre e la guidavo a 18 anni... turbo vecchio stile!
      Abbiamo cercato, non c'è nulla.
      Ho paura che se non trova niente allo sfascio ci va la car per intero...

      Commenta


      • #4
        Re: 164 V6 turbo: grave problema di elettronica

        mmm siccome è un auto che merita di rimanere ancora in vita,hai provato a cercarla (ammesso che ci siano) revisionata?
        Magari la dico grossa

        Commenta


        • #5
          Re: 164 V6 turbo: grave problema di elettronica

          Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
          mmm siccome è un auto che merita di rimanere ancora in vita,hai provato a cercarla (ammesso che ci siano) revisionata?
          Magari la dico grossa
          E' successo oggi, ora vediamo se si rimedia qualcosa in giro. Però siccome è piuttosto vecchia, ha oltre 100mila km e l'ha avuta in regalo da un conoscente che se ne voleva disfare...il mio amico non ha voglia di spendere 2mila euro in questo intervento.

          Commenta


          • #6
            Re: 164 V6 turbo: grave problema di elettronica

            Bè con calma si dovrebbe trovare...dovrebbe essere anche la stessa del v6tb montato sul gtv...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #7
              Re: 164 V6 turbo: grave problema di elettronica

              digli di provare a sentire un altro parere....

              Quando un elettrauto non sa cosa dire dice che è "la centralina" poi magari è un contatto ossidato
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • #8
                Re: 164 V6 turbo: grave problema di elettronica

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Abbiamo cercato, non c'è nulla.
                Ho paura che se non trova niente allo sfascio ci va la car per intero...
                ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ne trovi ovunque di 164 turbo!!!
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta

                Sto operando...
                X