annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' quasi mia (gittì)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' quasi mia (gittì)

Ragazzi ieri sono andato a rivederla e ho deciso di prenderla, resta da concordare il prezzo anche in base hai cerchi che scegliero, quindi vi allego 2 foto scattate con la fotocamera ieri pomeriggio cosi mi dite quali cerchi sarebbero piu indicati.
    Ah, aggiungo anche due foto di cerchi della momo che ci vedrei benissimo sopra..datemi il vostro parere..
    La macchina è una punto gt nera e per corettezza non la posto ancora intera perchè non è ancora mia
    Ciao
    Scippo

Ps: come volantino ho scelto il momo millenium..vi piace?Avrei rimesso volentieri quello origginale con l'airbag, ma la macchina non aveva airbag

Ecco l'altro, perdonate il pessimo fotomontaggio, l'ho fatto di fretta
    Scippo

Commenta

Ciao Scippo,
      se devo essere sincero, nonostante l'orrendo fotomontaggio (SCHERZO!!) quelli bianchi fanno un figurone ...

Per il volante, non conoscendo quello da te menzionato, non ti posso aiutare, ma sono sicuro che è migliore di quello originale ...

Un saluto.
      5te.

ICQ # 101 981 415

Another one bites the dust
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Piacciono molto anche a me, l'unico dubbio è che siano troppo appariscenti e in quel caso il bel faccino che di solito si siede affianco a me non salirebbe
        Cmq il volante è questo che ti allego, ora l'auto ha un'altro volante momo ma non mi piace perchè ha due bottoncini che servono da clacson e troppo ferro!
        L'indecisione era anche se tenere cerchi da 14 o metterli da 15 (da 15 perde molto in prestazioni??) o se mettere gomme 195/45-15 o 195/55-14?!!?
        Tu hai una punto?
        Grazie ancora
        Scippo

Ps: il fotomondaggio aveva dell'orrido..lo so

Commenta

Complimenti per il futuro acquisto, i crchi sono meglio quelli bianchi, comunque prova anke i FUTURA dell'Alessio, non sono male, per le gomme sono meglio i 195/45 R15 sia come estetica ke come trnuta, di perdita ne avrai veramente poka e di tenuta veramente tanta ! Auguri

Commenta

Molto carina...pensa che quei momo gt li voglio metere anch'io sul gt turbo quando sarà nero!!!
            Ah cambiati subito la scritto punto gt dietro sostituendola con quella nuova, e se riesci anche le barre laterali....è un mio consiglio.
            Baci

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

X Sara

Come ho già detto quei cerchi sono fantastici però un pò troppo vistosi, ci sto facendo un pensierino...sai mica già il prezzo? Io ho controllato sul sito della momo e ho chiesto via e-mail giorni fa ma non ho ricevuto risposta..Non vendono al pubblico?
              Per la scritta gt intendi quella sul baule o quella laterale? Ora ha solo la scritta laterale, quella sul baule non c'è quindi mi informerò se intendi quella..
              Scippo

Commenta

Un'altra GT nel Forum...

Ciao Scippo
                Sbrigati a comprarti la macchinuccia non fartela scappare...
                La tua futura punto è come la mia appena presa "marzo 95 nera"
                infatti cambia subito la scritta posteriore con quella nuova e le modanature laterali con quelle 97/98.
                Comunque guarda se devi spendere 800.000x cambiare i cerchi metti i 15" e basta come estetica e tenuta migliori notevolmente e poi metti i cerchi tipo i miei, secondo me imbattibili sulla Punto Gt "Tsw Venom" o "Ruotequipe R48"
                e poi guarda che come accelerazione e velocità non cambia propio nulla...e la tua Gt migliorerà anche in accellerazione dato che con le 185 sgomma anche di terza.
                Salutoni
                Fabio GT
                DSC....off forever......

Commenta

X Fabio

Sui cerchi sono indeciso perchè ora monta quei cerchi della foto da 14 con delle yocohama 195-55 nuove di pacca e quindi se comprassi i 15 dovrei riprendere anche le gomme..sulle gomme che marca mi suggerisci?
                  La macchina da libretto è della fine del 94..(appena la prendo vi mando la foto intera che ora ho ritagliato solo per mostrare i cerchi) quindi dovrebbe essere come la tua..mi puoi gentilmente dire (se posso)quanti km aveva, gli optniol e quanto l'hai pagata?
                  Per le scritte mi informo martedi, cmq le cambierò sicuramente..anche perchè dietro come ho già detto a Sara non le ha..
                  Scippo

Ps: hai qualche foto da farmi vedere della puntozza?

Commenta

Puntone..

Ciao Scippo
                    Allora se le gomme della tua Gt sono "195/55-14" sbrigati a cambiarle xchè non sono omologate!!!!!!!!!!
                    La Gt monta di serie le "185/55-14"...mi sa che si sono sbagliati....e poi se ha quei cerchi toglili subito xchè sono meglio quelli originali!!!!!!!!!!
                    La mia Gt come ti ho detto è marzo 95" e quando l'ho presa aveva 51.000 km ora ne ha 66.000.
                    Ha sia l'Airbag che il climatizzatore.
                    L'ho presa quasi 2 anni fà e l'ho pagata 12 cucuzzone da un signore che la teneva "gelosamente" completamente di serie!!!
                    Le foto le devo ancora fare!!!
                    Per le gomme monta le Re 720 della Bridgestone, o le Michelin Pilot Sx Gt, oppure la A-520 della Yokohama
                    questi sono dei buoni esempi.....
                    Conosci i cerchi che ti ho mensionato prima...
                    Fammi sapere
                    Fabio GT
                    DSC....off forever......

Commenta

Sto operando...
                    X