Un mio amico possiede da circa 2 anni una 145 1.4 junior che comincia a dare qualche problemino........'mo ve spiego...
quando il motore arriva ad una temperatura di cira 60 gradi incomincia a "singhiottare",il minimo varia dai 300 ai 1500 giri per circa 2 minuti per poi spegnersi.
Le abbiamo gia' provate tutte ma non riusciamo a risolvere il problema.La situazione si ripete anche viaggiando....
quando schiacci la frizione per cambiare marcia,il motore si spegne!!!!
Che ne dite????
Potrebbe essere la centralina(valutazione del suo meccanico)???
Problemi di carburazione(valutazione di altri meccanici)??
Oppure dovrebbe prepararsi a cambiare le 8 candele spendendo 1 milione circa(Prezzo del suo meccanico)???
Premetto che la vettura ha 40000km
A me sembrano un po' pochini per cambiare le candele!!!
__________
quando il motore arriva ad una temperatura di cira 60 gradi incomincia a "singhiottare",il minimo varia dai 300 ai 1500 giri per circa 2 minuti per poi spegnersi.
Le abbiamo gia' provate tutte ma non riusciamo a risolvere il problema.La situazione si ripete anche viaggiando....
quando schiacci la frizione per cambiare marcia,il motore si spegne!!!!
Che ne dite????
Potrebbe essere la centralina(valutazione del suo meccanico)???
Problemi di carburazione(valutazione di altri meccanici)??
Oppure dovrebbe prepararsi a cambiare le 8 candele spendendo 1 milione circa(Prezzo del suo meccanico)???
Premetto che la vettura ha 40000km
A me sembrano un po' pochini per cambiare le candele!!!
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