Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 156 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 156 Gta

    E' un sacco di tempo che ne sento parlare ma non so ancora nulla di preciso. Il concessionario mi dice che uscira' a settembre-ottobre: c'e' qualcuno che sa qualcosa??

  • #2
    So solo che monterà un V6 di 3200cc da 265CV.
    L'intento Alfa è quello di "cambiare l' opinione sulle traz. anteriori" quindi pare che come comportamento e assetto sia vicina allo stile della Superturismo...
    SE fosse veramente così l'alfa aprirebbe davvero un nuovo ciclo...
    Ma secondo voi quanto costerà? 80 milioni?
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      ti posto in auto italiane...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Scusa BiEdDoS non avevo visto che c'e' pure "Auto Italiane"...

        Su 4ruote si parla di un 3200 V6 con selespeed, assetto speciale, cerchi da 18. Purtroppo ancora nulla di piu' preciso, aspettiamo e vedremo. Per il prezzo si mormora 75-80, che non sono pochi ma non sono neanche tanti se si considera il missile che dovrebbe essere.

        Rimango in attesa... potrebbe essere una buona sostituta per la mia supposta...

        Commenta


        • #5
          Io avevo sentito parlare del classico 3.0 V6 Alfa, che è già montato sulla 166, ma in versione potenziata. Se poi è un 3.2 meglio ancora... Quanto alla trazione, anche io ho sentito parlare di anteriore ma qualcuno ha ipotizzato il ritorno all'integrale Q4, al quale però non credo
          T4-Maxx Webmaster
          http://www.t4-maxx.com

          Commenta


          • #6
            non penso assolutamente che adottera' la trazione integrale dato che e' stata abbandonata dall'intero gruppo fiat (a dir la verita' non l'hanno mai presa in considerazione, tolta la delta integrale il resto era robetta)
            cmq a quel prezzo li' punterei sinceramente alla clio v6,ammesso che ce ne siano ancora disponibili
            certo ha qualche cavallo in meno, ma penso che il fascino del motore centrale sia indiscutibilie
            ciao

            Commenta


            • #7
              Sarà che io preferisco le berline alle piccole, ma preferisco indubbiamente una 156 a qualsiasi Clio. Che è comunque una macchina fantastica nella versione 3.0
              Ultima modifica di t4-maxx; 05-05-2001, 02:30.
              T4-Maxx Webmaster
              http://www.t4-maxx.com

              Commenta


              • #8
                Non facciamo confusione....
                Estetismi a parte il clio v6 e' un due posti, a quel punto mi prenderei un'elise o un s2000 o simili, stesso prezzo ma altre sensazioni. La GTA dovrebbe rimanere una berlina, 4 posti, e con il bagagliaio, forse non enorme ma che comunque ti consente ad esempio di andarci in ferie! Con il clio come fai spedisci le valige?

                Confido nei vertici dell'Alfa romeo, ridateci una sportiva vera ad un prezzo accessibile!!!!

                Commenta


                • #9
                  Bella bella

                  Se vinco al superenalotto me la compro sicuramente

                  Ciauz
                  My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Quello che ho letto io.

                    "L'alfa ha confermato che intende produrre una nuova gamma di versioni ad alte prestazioni delle sue vetture, denominate GTA….
                    La prima sarà la 156 GTA, sarà motorizzata con un 3.2litri V6 di circa 265cv, dovrebbe raggiungere i 100km/h in meno di 6sec e, per la prima volta in un'alfa romeo, sarà limitata a 250km/h.
                    Pochissime le modifiche apportate all'esistente carrozzeria in acciaio. L’obbiettivo è un aspetto molto pulito, elegante, senza giganteschi spoiler. Le modifiche comprenderanno uno spoiler anteriore leggermente + profondo e minigonne laterali un po’ + estese per mostrare le sue intenzioni. Dove la 156 GTA è davvero speciale è sotto la pelle, con un enorme sforzo orientato al massimo sviluppo delle sospensioni. Avrà una carreggiata + larga e una minore altezza da terra……
                    Anche se la macchina è una trazione anteriore, si prevedono incredibili caratteristiche di maneggevolezza…….”
                    By EVO


                    http://www.puntopower.com/frenky.html

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X