annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X MrTurbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X MrTurbo

Perdona il msg publico-privato, ma ho visto che tempo addietro si parlava del tuo sito privato e della tua puntoGT..è possibile avere l'indirizzo?
    Ciao Da Scippo

Re: X MrTurbo

Messaggio originariamente postato da Scippo
    Perdona il msg publico-privato, ma ho visto che tempo addietro si parlava del tuo sito privato e della tua puntoGT..è possibile avere l'indirizzo?
    Ciao Da Scippo
    ne faccio le veci...
    http://abonetti.monrif.net/

ciao!!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

X puma

Grazie mille !!
      Ciao Da Scippo

Commenta

Uela

sono arrivato un pelino in ritardo
        i temporali di questi giorni hanno fatto parecchi danni in giro, perciò sono stato molto occupato...
        cmq l'indirizzo è quello che ha scritto puma

Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

Messaggio originariamente postato da MrTurbo
          Uela

sono arrivato un pelino in ritardo
          i temporali di questi giorni hanno fatto parecchi danni in giro, perciò sono stato molto occupato...
          cmq l'indirizzo è quello che ha scritto puma

Ciauz
          temporali quali temporali???
          non contare balle...nel mantovano sono 2 mesi che splende il sole

eheheh..anche qua a viadana ci sono stati molti danni, alimentatore del mio PC compreso

CIAO!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156

temporali quali temporali???
            non contare balle...nel mantovano sono 2 mesi che splende il sole

eheheh..anche qua a viadana ci sono stati molti danni, alimentatore del mio PC compreso

CIAO!
            quì da me ci sono ancora alcune linee telefoniche ed elettriche isolate... dalle parti di Poggio Rusco ha picchiato veramente molto forte

Io per fortuna non ho avuto danni... avevo scollegato tutto...

Ieri invece ho aperto un PC che avevo assemblato 20 giorni fa ad un amico... un disastro... il fulmine gli è entrato dal modem, glielo ha fatto esplodere, gli ha mandato in corto la scheda madre e bruciato il processore!!!! veramente una gran sfiga...

Ciauz
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

Commenta

quì da me ci sono ancora alcune linee telefoniche ed elettriche isolate... dalle parti di Poggio Rusco ha picchiato veramente molto forte

Io per fortuna non ho avuto danni... avevo scollegato tutto...

Ieri invece ho aperto un PC che avevo assemblato 20 giorni fa ad un amico... un disastro... il fulmine gli è entrato dal modem, glielo ha fatto esplodere, gli ha mandato in corto la scheda madre e bruciato il processore!!!! veramente una gran sfiga...

Ciauz
              Scusate il grande OT mah ...........................
              uno scaritore di sovratensioni no e' ??????
              Con una spesa di 150 sacchi proteggete le vostre apparecchiature piu' care ..............se poi volete una protezione al top (tutti gli impianti di casa , elettrico , telecom , idrico ) spendete un mezzo testone e state tranquilli anche quando viene il diluvio universale ....................Gia' solo evitando una schicchera' al vostro pc vi ripagate della spesa!!!!
              A presto

p.s.
              non e' spam , non vendo scaricatori

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Scusate il grande OT mah ...........................
                uno scaritore di sovratensioni no e' ??????
                Con una spesa di 150 sacchi proteggete le vostre apparecchiature piu' care ..............se poi volete una protezione al top (tutti gli impianti di casa , elettrico , telecom , idrico ) spendete un mezzo testone e state tranquilli anche quando viene il diluvio universale ....................Gia' solo evitando una schicchera' al vostro pc vi ripagate della spesa!!!!
                A presto

p.s.
                non e' spam , non vendo scaricatori
                mmmhhhh.... penso che in quel caso non sarebbe servito a nulla...
                la scarica è arrivata dal doppino telefonico...
                cmq il miglior rimedio è staccare il filo del modem come faccio io; tutte le altre protezioni sono efficaci fino ad un certo punto...

Ciauz
                sigpic

Commenta

mmmhhhh.... penso che in quel caso non sarebbe servito a nulla...
                  la scarica è arrivata dal doppino telefonico...
                  cmq il miglior rimedio è staccare il filo del modem come faccio io; tutte le altre protezioni sono efficaci fino ad un certo punto...

Ciauz
                  Vai tranki , se utilizzi gli scaricatori della OBO (qua' mi cacciano ) sono i piu' venduti in europa,vai sul sicuro veramente.Pensa che questi scaricatori vengono utilizzati in tutti i ripetitori di telefonia mobile delle 3 maggiori compagnie T , W , O (a quelle non si fa' publicita' , sono dei ladri!!!).Nella zona dove abito c'e' un alto potenzaile di rischio (5 fulmini per kM quadrato) e con questi bei apparecchietti non ho mai avuto un problema nonostante ho molta attrezzatura "sensibile" alle sovratensioni !!!!!!
                  Scollegare tutto quando c'e' un temporale e' una buona idea , ma se si deve continuare a lavorare ......................come fai ?
                  Poi ti dico una cosina , capita spesso che ti arriva una schicchera' anche quando fuori splende il sole ...............ricorda che l'enel non ti rimborsa neanche se ti ha fatto fuori 20 milioni di attrezzature

A presto

Commenta

Sto operando...
                  X