Cari amici ed appassionati, sono molto felice per due motivi:
1) per avere aperto questa discussione sulla nostra amata 156,
2) vi ricordate la storia della strumentazione con luce blu? Tenetevi forte, segue la risposta personalmente inviatami da Birba Racing!!! Ora il passo è veramente, ma veramente breve, occorre un po' di collaborazione da parte vostra ed un po' di serietà da parte di chi si impegna ad acquistare il Kit fatto apposta per noi!!
Ditemi, sono stato un po' bravo?
Questo è stato il mio messaggio di e-mail inviato ieri:
Desidereri sapere se esiste una versione del vostri fondini bianchi per la strumentazione dell'autovettura in oggetto indicata, con la
possibilità di avere la luce strumentazione blu.
Vi segnalo, tra l'altro, che tra gli appassionati del modello 156, il
colore blu è molto, ma molto richiesto e nessuno fin ora ha saputo
colmare questa assenza di mercato.
> Distinti saluti.
>
Questa è stata la risposta
Salve,
Al momento per la 156 abbia realizzato solo il kit per il modello 2,5 V6 con scala maggiorata e con grafica in rosso.
Al momento non abbiamo realizzato i fondini per le altre versioni di 156, ma se prodotti comunque faremo la grafica in rosso che (non solo per Noi) risulta quella maggiormente visibile.
Se vuole possiamo realizzarli in blu apposta per Lei e i suoi amici di 156 appassionati di questo colore.
Basta che riesce a trovarne almeno una 20 disposti ad acquistare il Kit.
Distinti Saluti
G. B.
BIRBA racing
Fatemi sapere e mi raccomando un po' di collaborazione!!
156 - follow me if you can!
1) per avere aperto questa discussione sulla nostra amata 156,
2) vi ricordate la storia della strumentazione con luce blu? Tenetevi forte, segue la risposta personalmente inviatami da Birba Racing!!! Ora il passo è veramente, ma veramente breve, occorre un po' di collaborazione da parte vostra ed un po' di serietà da parte di chi si impegna ad acquistare il Kit fatto apposta per noi!!

Ditemi, sono stato un po' bravo?

Questo è stato il mio messaggio di e-mail inviato ieri:
Desidereri sapere se esiste una versione del vostri fondini bianchi per la strumentazione dell'autovettura in oggetto indicata, con la
possibilità di avere la luce strumentazione blu.
Vi segnalo, tra l'altro, che tra gli appassionati del modello 156, il
colore blu è molto, ma molto richiesto e nessuno fin ora ha saputo
colmare questa assenza di mercato.
> Distinti saluti.
>
Questa è stata la risposta
Salve,
Al momento per la 156 abbia realizzato solo il kit per il modello 2,5 V6 con scala maggiorata e con grafica in rosso.
Al momento non abbiamo realizzato i fondini per le altre versioni di 156, ma se prodotti comunque faremo la grafica in rosso che (non solo per Noi) risulta quella maggiormente visibile.
Se vuole possiamo realizzarli in blu apposta per Lei e i suoi amici di 156 appassionati di questo colore.
Basta che riesce a trovarne almeno una 20 disposti ad acquistare il Kit.
Distinti Saluti
G. B.
BIRBA racing
Fatemi sapere e mi raccomando un po' di collaborazione!!
156 - follow me if you can!
Commenta