Sul manuale d'uso e manutenzione ci stanno (il libro che ti danno quando compri la macchina), però non sono espresse allo stesso modo in cui le dice la Colombo Bariani ad esempio...
Il discorso di una 5a allungata forse, FORSE, in un futuro prossimo potrebbe interessare anche me, ma non so che cosa ci si potrebbe mettere sulla mia 75... Principalmente non variano solo le coppie coniche?
Comunque l'avevo sentita questa cosa che la 5a si cambiava senza levare il cambio, però non ricordo esattamente di quale Punto si parlava esattamente (benzina normali, td o gt). Se trovate delle info esatte mettete tutto qua!
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
come 5 lunga oltre a quella della hobby (0.776) potresti potare anke per la sesta marcia del 6 speed della punto mk1 (0.744) o del 6 marce dell'mk2 (0.766) previa verifica di compatibilità.
Tanto nuova nn costa molto e il prezzo delle 2 sarà sicuramente identico...
okkio però al salto IV-V anke se in ottica consumi x i viaggi autostradali io sceglierei la marcia + lunga disponibile fregamdomene del buco
La fasatura della p75 è 7-41 all'aspirazione, 43-5 allo scarico, alzata max 9mm
1700td grazie 1000 per le svariate info ma le 5 delle punto che rapporto hanno??
Un bel tratto di strada che devo fare è in buona pendenza all'andata ed ho paura che la 6 sia poi troppo lunga e mi faccia adare troppo giu il motore costringendomi a scalare (il che è assolutamente antieconomico)
Per quanto riguarda prenderla nuova me pensi che debba prendere solo l'ingranaggio di marcia o anche il secondario con il sincronizzatore?
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