Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

    Ciao a tutti regaz...l'altro giorno stavo vagando x i meandri di google con la parola "autodelta" e a un certo punto ho trovato una Brera J5 3.2 Q4 completamente rivista sotto l'aspetto "meccanico"...allora ho cercato di infromarmi, ma ho trovato solo la lista di alcuni dei nuovi pezzi installati sull'auto.
    Non è che qualcuno sà dirmi se è possibile comprarla direttamente dal concessionario????

    Grazie in anticipo!!!!


    P.S: nel profilo c'è scritto che ho 16 anni, ma la domanda è per mio cognato...se n'è innamorato!!!(e chi può resistere??? )

  • #2
    Re: Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

    Penso proprio di no... l'autodelta è un centro elaborazioni e allestiscono auto come questa Brera che hai incontrato tu, ma dal concessionario non ce la trovi con quella preparazione

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

      Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
      Penso proprio di no... l'autodelta è un centro elaborazioni e allestiscono auto come questa Brera che hai incontrato tu, ma dal concessionario non ce la trovi con quella preparazione

      Già purtroppo aggiungerei...

      Originariamente inviato da alex.bellux
      ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
      .... già.....

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

        Originariamente inviato da Sannai24 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti regaz...l'altro giorno stavo vagando x i meandri di google con la parola "autodelta" e a un certo punto ho trovato una Brera J5 3.2 Q4 completamente rivista sotto l'aspetto "meccanico"...allora ho cercato di infromarmi, ma ho trovato solo la lista di alcuni dei nuovi pezzi installati sull'auto.
        Non è che qualcuno sà dirmi se è possibile comprarla direttamente dal concessionario????

        Grazie in anticipo!!!!


        P.S: nel profilo c'è scritto che ho 16 anni, ma la domanda è per mio cognato...se n'è innamorato!!!(e chi può resistere??? )
        prova a informarti con ukgarage,ma credo che una buona soluzione sia prendere una brera 3.2 e portarla da loro.
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

          E ci sono delle filiali di questo preparatore in italia???

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

            www.autodelta.co.uk
            "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

              Originariamente inviato da Sannai24 Visualizza il messaggio
              E ci sono delle filiali di questo preparatore in italia???
              ci sono io per l'Italia, pero' ti conviene farmi chiamare da tuo cognato.
              Trovi tutto su www.stile-italia.com

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

                Azz grazie mille!!! Ora vediamo se se la sente di affrontare una spesa simile, xk un conto è immaginarla, un conto è realizzarla!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

                  Originariamente inviato da Sannai24 Visualizza il messaggio
                  Azz grazie mille!!! Ora vediamo se se la sente di affrontare una spesa simile, xk un conto è immaginarla, un conto è realizzarla!!
                  Al limite realizza solo l'estetica. quella non costa molto e non serve omologare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Romeo Brera J5 Autodelta

                    ma la parte meccanica,credo tu debbe andare lassù..
                    vendo 156 2.0jts,contattatemi
                    SCOGLIONATO PER PASSIONE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X