annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUNTO GT 93 con 41.000 KM?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PUNTO GT 93 con 41.000 KM?

Qui a ud dal concessionario vicino a casa mia vendono un punto gt bianco del 93 a 9.000.000...
    Vabbe' mi avvicino (premessa sono andato solo per rompere il cxxxxo) e chiedo l'anno, appunto 93 ed i km...
    Il tizio mi dice 80.000, normale sembra...
    Ci salgo e segna 41.000??????????????
    Guardo le gomme e sono (o sembrano le originali) le p700z (graaaaaaaan gomma!!!)?
    Domanda a chi credo?????
    Io le macchine le vendo ma un pirla cosi' lo dovevo ancora trovare.....

Magari il proprietario precedente a "rifatto" il motore e si è fatto azzerare il contachilometri, ma visto che a una Punto del '93 con 41.000 Km non ci avrebbe creduto nessuno dice 80.000... magari in realtà ne ha 160.000!
    Vendo volante MOMO

Commenta

In effetti è mooolto poco credile che una macchina di 8 anni abbia percorso solo 41000 km, 80000 sarebbero già più credibili...

Cmq Lupus se anche tu vendi macchine sicuramente riuscirai ad accorgerti se i km sono originali... controlla i gommini dei pedali, la corona del volante, il pomello del cambio ecc... controlla i bulloni che serrano la testata, i dischi freno...
      un'altra cosa... le gomme hanno impressa la data di produzione, quindi puoi facilmente verificare se sono le sue o no; se cosi fosse cmq sarebbero pietrificate...

Per la cronaca, sulla (ex) mia Punto Gt del 94 gli indecenti pneumatici originali p700z sono durati 22000km, e non dite che la colpa è del guidatore... con altre gomme yokohama a510 facevo tranquillamente 40-45000km... inoltre anche come tenuta non erano granchè...
      altra cosa che ti può essere utile... la mia l'ho venduta con 150.000 km e la pelle del pomello del cambio (quella del volante non fà testo perchè l'avevo sostituito) era ancora intatta... appena opaca.

Ciauz
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

Commenta

la mia gt e' del 94 e ne ha 80.000 circa di km.......

effettivamente 41000 km per una punto gt del 93 equivalgono a 5000 km l'anno un po' pochini e mi sembra strano.....guarda sul libretto l'eta' del precedente proprietario e l'indirizzo cosi'lo puoi chiamare e chidergli se i km corrispondono a verita'.........io ho fatto cosi' ...........sono stato un po' bxxxxxdello pero'......uhmhuhm .......i soldi non e' che ci crescano sotto il letto percui........occhio!
        Punto gt blu C.V.C.
        Simo & Silvy

Commenta

Sto operando...
        X