annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Speriamo che almeno siano con la suola in gomma, che se viene con gli anfibi militari sono chezzi èmeri

Non serve...basta uccidere il gatto femmina della zona, e automaticamente vanno fuori dai maroni tutti gli altri
    MITOOOOO
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Posso immaginare azz... Sul nero poi...

Già

andrò di lucidatura totale e poi installerò un mitra con mirino automatico che reagisce col movimento... voglio vedere se si avvicinano ancora

Scherzi a parte, comprerò un telo da mettere sopra l'auto quando vado dalla donna...
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Si, son leggeri...inoltre ci son altri segni (leggeri)... non sai come mi giravano le bolas quella sera, avrei ammazzato il mondo
        Se vuole...le procuro...qualche arma...un bel carroarmato Jappo..., fucile canna mozza...mi dica Lei..., un lanciafiamme 1035 gradi per rifar il pelo allo gatto/a....
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Non serve...basta uccidere il gatto femmina della zona, e automaticamente vanno fuori dai maroni tutti gli altri
          La mia ragazza ha 4 gatte e 11 gatti... quale dovrei eliminare?

E poi ganzo perchè le gatte son sterilizzate ma i maschi le cercano lo stesso!

Dai, sono mostruosamente in ot, chiedo scusa
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Già

andrò di lucidatura totale e poi installerò un mitra con mirino automatico che reagisce col movimento... voglio vedere se si avvicinano ancora

Scherzi a parte, comprerò un telo da mettere sopra l'auto quando vado dalla donna...
            Ottima idea il telo
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Perchè, quando mai siamo IT???

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                MITOOOOO
                Guarda, io sono in pace col mondo animale.
                Sono un fanatico dei cani, ma devo ammettere che anche i gatti mi piacciono, sono belli, scattanti e furtivi...
                Però devono stare a 30 metri da casa, non li voglio fra le balle, perchè sono ruffiani, e perchè quando (come ora) sono in calore, fanno un cazz di macello che non ne hai idea...
                L'altro ieri, preso da un raptus folle, mi sono comprato una felpa di cui mi vergogno a dire il prezzo ...mia madre l'ha lavata a mano, e l'ha messa ad asciugare... un maledettissimo gatto maschio (ho due gatte intorno casa...) ha ben pensato di segnare il territorio proprio sulla mia felpa.... bhè, lì sinceramente mi sono arrabbiato, e un paio di fumate col fucile l'ho fatte
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Elimina la ragazza!
                  Fai prima, e spendi meno
                  I problemi si risolvono alla radice, sei giovane, imparerai
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Guarda, io sono in pace col mondo animale.
                    Sono un fanatico dei cani, ma devo ammettere che anche i gatti mi piacciono, sono belli, scattanti e furtivi...
                    Però devono stare a 30 metri da casa, non li voglio fra le balle, perchè sono ruffiani, e perchè quando (come ora) sono in calore, fanno un cazz di macello che non ne hai idea...
                    L'altro ieri, preso da un raptus folle, mi sono comprato una felpa di cui mi vergogno a dire il prezzo ...mia madre l'ha lavata a mano, e l'ha messa ad asciugare... un maledettissimo gatto maschio (ho due gatte intorno casa...) ha ben pensato di segnare il territorio proprio sulla mia felpa.... bhè, lì sinceramente mi sono arrabbiato, e un paio di fumate col fucile l'ho fatte
                    Immagino la scena...
                    I gatti però secondo me sò stronxi, perchè a differenza dei cani... non ti dimostrano molto affetto, mentre i cani ti saltano addosso, vè?

Commenta

Elimina la ragazza!
                      Fai prima, e spendi meno
                      I problemi si risolvono alla radice, sei giovane, imparerai
                      MUOIO STASERA......

Commenta

Sto operando...
                      X