Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
    l'et non è scritto...si sporgono davanti e dietro ho dovuto tagliare l'aletta dentro il passaruota che mi strusciavan dentro.
    quanto sporgono all'incirca? hai per caso una foto che si possa capire? secondo te con i codolini della lester si maschera un po o nn allargano una cippa?
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
      quanto sporgono all'incirca? hai per caso una foto che si possa capire? secondo te con i codolini della lester si maschera un po o nn allargano una cippa?
      guarda se clicchi su panda black dragon ci sono un pò di foto e puoi visionare da solo.
      cmq davanti escono un pò...dietro stanno a filo
      qualcosa mascheri ma poca roba

      Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        'sera Pandari!!
        Novità?
        Io stò aspettando la neve...dicono ke quest'anno a novembre vedremo già qualche stradina diventare bianca....sperem!!
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
          quanto sporgono all'incirca? hai per caso una foto che si possa capire? secondo te con i codolini della lester si maschera un po o nn allargano una cippa?
          mamma mia inguardabili i codolini lester...a te servirebbe qualcosa di artigianale e di piu' rotondo...


          cavolo se ci decidessimo in 4-5 a fare le bombature stile Delta Evoluzione si risolverebbero tanti problemi di "sporgenza"
          Ultima modifica di stileitalia; 01-10-2009, 19:46.

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            mamma mia inguardabili i codolini lester...a te servirebbe qualcosa di artigianale e di piu' rotondo...


            cavolo se ci decidessimo in 4-5 a fare le bombature stile Delta Evoluzione si risolverebbero tanti problemi di "sporgenza"
            avevo pensato una cosa simile pue io, la forma quadrata è simile

            @giorgio x quanto riguarda il cambio se scoli tutto il vecchio olio ci vanno poco + di 2 litri e puoi usare quello che pare, basta che sia del cambio è

            raga ho 4 cerchi lancia 14 x 6j da cambiare con dei 13, se qualcuno è interessato.....

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              mamma mia inguardabili i codolini lester...a te servirebbe qualcosa di artigianale e di piu' rotondo...


              cavolo se ci decidessimo in 4-5 a fare le bombature stile Delta Evoluzione si risolverebbero tanti problemi di "sporgenza"
              azz.. cavolo con estetica delta nn sarebbe male.. ma già la mia è da arresto così.. dovro avere un mezzo "pseudo originale" per andare a lavorare la mattina..

              fanno davvero cosi schifo i codoli della lester? nessuno ha delle foto migliori di quelle del catalogo che nn si capisce molto? ma possono montare anche senza minigonne lester?
              LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
              Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
              Renault megane RS 2.0 T 16v
              Fiat old panda 1050 abarth

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                'sera Pandari!!
                Novità?
                Io stò aspettando la neve...dicono ke quest'anno a novembre vedremo già qualche stradina diventare bianca....sperem!!
                grandissimo dai speriamo che viene anche molta dalle nostre parti poi ti vengo a trovare di traverso


                KIKKO9006 FAN'S CLUB

                NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                  grandissimo dai speriamo che viene anche molta dalle nostre parti poi ti vengo a trovare di traverso
                  bè se viene come l'anno scorso, ne era scesa anke parecchia giù no?!
                  Ok...possiam beccarci in giro in mezzo al bianco per testare se la leva del freno funziona come deve....
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                    bè se viene come l'anno scorso, ne era scesa anke parecchia giù no?!
                    Ok...possiam beccarci in giro in mezzo al bianco per testare se la leva del freno funziona come deve....
                    si si ne e venuta eccome, me mi basterebbe che ne viene come l'anno scorso
                    cmq la leva miseria se va lo fatta tirare per benino basta poco e le ruote si bloccano, anche gia solo con la pioggia mi diverto


                    KIKKO9006 FAN'S CLUB

                    NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      mamma mia inguardabili i codolini lester...a te servirebbe qualcosa di artigianale e di piu' rotondo...


                      cavolo se ci decidessimo in 4-5 a fare le bombature stile Delta Evoluzione si risolverebbero tanti problemi di "sporgenza"
                      eee lo so stile ...ma lo sai che non è facile!!!!!

                      Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X