annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Secondo me il gioco non vale assolutamente la candela...
    @And
    Perchè dici Andrea? Un mio amico con Una Focus 2.0 ha guadagnato qualcosa come 40 cv solamente con i 4 corpi e la centralina...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Ad esempio con la misura 195/45R15 si aumenta il regime di rotazione del motore di 300-400 giri in autostrada....
      esagerato....la differenza è di massimo 100 giri motore.....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Se mi passano i 205/45 la rifiuto...altrimenti la macchina non cammina +...allora lo farò tramite la Pirelli che riesce ad omologare i 195/45...spenderò sicuramente di +, ma sarà meglio... i 205 sono troppo esagerati per il piccolo 1.2...:rolleyes:
        fa niente, ci penso io a farla camminare poi..........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
          fa niente, ci penso io a farla camminare poi..........
          Eh eh......
          Dai secondo me una 205/45 è esagerata per il tipo di macchina, comincierebbe ad andare bene con sotto almeno 160cv......
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Eh eh......
            Dai secondo me una 205/45 è esagerata per il tipo di macchina, comincierebbe ad andare bene con sotto almeno 160cv......
            Vabbè non è che si pianta proprio non esageriamo, magari ci metterà di più a raggiungere la velocità massima e perderà qualcosa nello 0-100, ma non dobbiamo mica fare le gare.
            Cmq se la Fiat (ci vorrebbe un miracolo) rilascia il nulla osta per i 16° non ci pensa neanche, smonto i 14°, e compro subito dei bei 16°.

Commenta

Vabbè non è che si pianta proprio non esageriamo, magari ci metterà di più a raggiungere la velocità massima e perderà qualcosa nello 0-100, ma non dobbiamo mica fare le gare.
              Cmq se la Fiat (ci vorrebbe un miracolo) rilascia il nulla osta per i 16° non ci pensa neanche, smonto i 14°, e compro subito dei bei 16°.
              Convinto te.....ti dico che con i 16" davvero non va più avanti. Recentemente mi è capitato di provare una GTA di un tizio che abita in svizzera. Questa GTA montava delle 235/35 ZR19. Ti dico che non pattinava più neanche in prima....nonostante i 250 cv. Il che è si una bella cosa....ma per farti capire cosa possa fare una ruota eccessivamente grande.

Commenta

Convinto te.....ti dico che con i 16" davvero non va più avanti. Recentemente mi è capitato di provare una GTA di un tizio che abita in svizzera. Questa GTA montava delle 235/35 ZR19. Ti dico che non pattinava più neanche in prima....nonostante i 250 cv. Il che è si una bella cosa....ma per farti capire cosa possa fare una ruota eccessivamente grande.
                Miiiiiiii maria!!! La GTA di serie monta i 17° vero?

Commenta

esagerato....la differenza è di massimo 100 giri motore.....
                  Ho fatto i conti esatti... siamo sui 200 giri in +...

Commenta

• Riguardo alla perdita di prestazioni la parte del leone la fa il peso del complessivo cerchio-pneumatico, il battistrada a meno che non venga allargato di 2-3 cm influisce molto meno...
                    Infatti se montassi i Superleggera della OZ guadagnerei qualcosina invece che perdere, rispetto ai 15 originali...
                    Io monterei i 16 (solo se con i 195 però) prettamente per una questione estetica e per un po' + di stabilità ad alta velocità...
                    Logicamente la potenza piano piano verrà aumentata...

Commenta

Miiiiiiii maria!!! La GTA di serie monta i 17° vero?
                      Si monta delle 225/45 ZR17.

Commenta

Sto operando...
                      X