Messaggio originariamente postato da Mazzo Volevo vedere la faccia di quello con la GolfVI smerdato da una 205
Cmq è comune che i raga con le GolfVI facciano i gradassi almeno dalle parti mie
Anche dalle mie..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Mazzo Volevo vedere la faccia di quello con la GolfVI smerdato da una 205
Cmq è comune che i raga con le GolfVI facciano i gradassi almeno dalle parti mie
Anche dalle mie..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Mazzo Una piccola rivincita io lho presa con una TDI90cv,già per la mk2 è un successo...però se ero in autostrada era meglio lasciare strada
Ehm..in autostrada mi rompevano le @@ anche a me con la Punto preparata, specie in salita..
in extraurbano cmq non c'era storia, l'unica sarebbe stata la 150 ma non ricordo di averne mai "incontrate"
@And
ps : oggi sono stato a un raduno dinamico a Deiva su un ovale da kart e il secondo tempo lo ha fatto un tipo con la Golf IV 101cv rimappata, andava davvero molto bene, erogazione quasi da benzina aspirato..
Messaggio originariamente postato da Mazzo Però...sempre meglio l urlo a 7000g del benzina!!!
Beh si, quello rimarrà per sempre diverso..
@And
Commenta