annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    No ragazzi, ha le stesse prestazioni della Bravo JTD 105. Tranne che in allungo.

    In torino avevano anche montato un JTD 116, unico problema. La motricità.....
    Ma come prestazioni a momenti le suonava all'HGT...
    ...sul GTD potevano mettere il 115 con i 16 e il TCS ed eravamo a posto!...e poi come fa ad avere le stesse prestazioni visto che è più leggera?...colpa dell'EURO4 vero?
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      ...sul GTD potevano mettere il 115 con i 16 e il TCS ed eravamo a posto!...e poi come fa ad avere le stesse prestazioni visto che è più leggera?...colpa dell'EURO4 vero?
      Guarda bene quanto pesava la Bravo e quanto pesa la Punto JTD....
      Poi aggiungici 5 cavalli di differenza, le normative Euro 4 e i rapporti leggermente allungati.

      La 116 con il TCS non sarebbe stata Euro4 però.....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • ah per i 16" forse sara possibile metterli anche sulla Punto. Ma non prometto niente.

        Piccola invidia. La Ypsilon può montare le 195/45 R16.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Mi sà che a noi con il 1.2 16v toccherà darci veramente da fare per non essere lasciati al palo dalle nuove Punto...l'obiettivo è la soglia dei fatidici 100 cv....per i cerchi, se le Y monteranno i 16 farò di tutto per averli anch'io, anche spendere 600 euro della omologazione...
          Ultima modifica di Sporting16v; 06-04-2003, 15:20.

          Commenta


          • Comunque sulla Punto 1.4 16v ad impressionare non sono tanto i 95 cavalli di potenza, quanto la coppia in basso, veramente notevole per un 1.4 a benzina. E i consumi saranno bassi (più che altro merito della rapportatura distesa...) e le prestazioni molto più brillanti dell'odierna 1.2 16v.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Mi sà che a noi con il 1.2 16v toccherà darci veramente da fare per non essere lasciati al palo dalle nuove Punto...l'obiettivo è la soglia dei fatidici 100 cv....per i cerchi, se le Y monteranno i 16 farò di tutto per averli anch'io, anche spendere 600 euro della omologazione...
              Forse la mk2 1.2 sporting con mappa filtro e scarico ci va vicino alle prestazioni ma nn basta a stare dietro alla mk3 1.4 sporting...anche se sarà E4...mmm che guaio!:rolleyes:
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Forse la mk2 1.2 sporting con mappa filtro e scarico ci va vicino alle prestazioni ma nn basta a stare dietro alla mk3 1.4 sporting...anche se sarà E4...mmm che guaio!:rolleyes:
                Secondo me, con scarico, pannello, riprofilatura camme e mappa la Sporting attuale starà davanti alla 1.4, anche se è tutto teorico, bisogna provare la nuova e rendersi conto di come và, e poi bisognerà vedere un altro fattore non trascurabile: l'aumento di peso...
                Infatti in accelerazione un 1.2 16v portato a 100 cv và come un JTD con mappa a 110, a causa dei 100 Kg in + del 1.9...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                  Secondo me, con scarico, pannello, riprofilatura camme e mappa la Sporting attuale starà davanti alla 1.4, anche se è tutto teorico, bisogna provare la nuova e rendersi conto di come và, e poi bisognerà vedere un altro fattore non trascurabile: l'aumento di peso...
                  Infatti in accelerazione un 1.2 16v portato a 100 cv và come un JTD con mappa a 110, a causa dei 100 Kg in + del 1.9...
                  L'accellerazione è una prestazione che vedrà sempre avanti i benzina per un semplice motivo. La potenza agli alti regimi e l'allungo di un benzina. Comunque io un ipotetico 1.2 da 100cv e il JTD 110cv li vedo quasi alla pari.....
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    L'accellerazione è una prestazione che vedrà sempre avanti i benzina per un semplice motivo. La potenza agli alti regimi e l'allungo di un benzina. Comunque io un ipotetico 1.2 da 100cv e il JTD 110cv li vedo quasi alla pari.....
                    Questo mi solleva un pò!!
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Ragassi i nuovi diesel potranno anche essere formidabili ma l'urlo dei 7000 giri è una sensazione selvaggia e impagabile..
                      @And

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X