Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cigolio
    Io provo sia lo ZX1 e l'autoplus, poi ti faccio sapere.
    Ok, mi raccomando, non ti far influenzare dall'effetto placebo
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Bhè chiaramente si tratterebbe di una sovralimentazione a bassa pressione, altrimenti tocca cambiare mezzo motore e allora si arriva quasi sui 10 milioni...non ne vale assolutamente la pena... il mio limite è sui 2500 euro...lasciando pistoni originali, e recuperando pezzi qua e là (messi bene ovviamente), 105-110 cv, non mi interessa di più, anche perchè penso che andando oltre la durata ne risenterebbe non poco...mah, si vedrà...
      Beh, questo sicuro...
      azz però con 2500€ ti vendi la tua e ti prendi una hgt dello stesso periodo della tua...
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Sì è vero...ma ai miei che dico, mio padre mi rompe la testa... la HGT in effetti ha una svalutazione incredibile, chiaro esempio che non vale i soldi che costa... la mia per fortuna l'ho pagata 12700 euro con 6 airbag, quindi 2000 euro in meno rispetto al listino, con il compressore arriverei sui 30 milioni e qualcosa (compreso l'assetto e intera verniciatura a specchio)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Ok, mi raccomando, non ti far influenzare dall'effetto placebo
          @And

Stamattina ho messo 40€ di V-Power.......33litri....
          però i risultati si sentono

Commenta

Stamattina ho messo 40€ di V-Power.......33litri....
            però i risultati si sentono
            Ci sono passato anchio....
            la macchina mi sembrava realmente migliore da guidare, come elasticità e prontezza, non come prestazioni..
            poi ho smesso tanto una volta che ti sei abituato alla V power e ripassi alla verde normale non senti differenza
            @And

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Sì è vero...ma ai miei che dico, mio padre mi rompe la testa... la HGT in effetti ha una svalutazione incredibile, chiaro esempio che non vale i soldi che costa... la mia per fortuna l'ho pagata 12700 euro con 6 airbag, quindi 2000 euro in meno rispetto al listino, con il compressore arriverei sui 30 milioni e qualcosa (compreso l'assetto e intera verniciatura a specchio)
              E'sempre quello il problema in effetti..
              io lo dicevo più che altro per ragioni di legalità, rivendibilità, affidabilità, consumi!
              indubbiamente mi piacerebbe più guidare una Sporting compressorata piuttosto che una hgt
              @And

Commenta

Ci sono passato anchio....
                la macchina mi sembrava realmente migliore da guidare, come elasticità e prontezza, non come prestazioni..
                poi ho smesso tanto una volta che ti sei abituato alla V power e ripassi alla verde normale non senti differenza
                @And
                Già soprattutto nella riprese in 5 marcia va leggermente meglio.

Commenta

Già soprattutto nella riprese in 5 marcia va leggermente meglio.
                  Eh si..ma te hai cronometrato?
                  io purtroppo per la V-Power no ma per tutte le altre modifiche di solito lo facevo per quantificare l'incremento
                  stavo male eh
                  la mia puntina
                  @And

Commenta

• Dalle parti mie nn esiste la V-Power nel raggio di 30km..
                    Intanto sono Agip dipendente aspettando che anche loro fanno una benza più performante..
                    P.S. Vi piace il mio Avatar?
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Eh si..ma te hai cronometrato?
                      io purtroppo per la V-Power no ma per tutte le altre modifiche di solito lo facevo per quantificare l'incremento
                      stavo male eh
                      la mia puntina
                      @And
                      Ancora no...:rolleyes:

Ragazzi, quanto cv riuscirei a tirar fuori con:
                      -Collettori
                      -catalizzatore sportivo
                      -centrale (con pancia)
                      -teminale
                      (tutto supersprint)

-air box in carbonio
                      -mappatura centralina
                      -V-Power
                      -ZX1
                      -Autoplus

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dite che ha 90cv ci arrivo?

Commenta

Sto operando...
                      X