Messaggio originariamente postato da cigolio Alfa_JTD davvero hai l'auto che vedo io........... CLK 500 by Brabus!!!
Eheh..scarsa macchinina eh..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Spettacolo le preparazioni da 8500 giri di potenza massima, non oso pensare quanto potrebbe spingere...
la mia ai bei tempi è arrivata anche a 8400, ma di limitatore però, mica di potenza massima...quella era almeno 1000/1500
giri sotto..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Spettacolo le preparazioni da 8500 giri di potenza massima, non oso pensare quanto potrebbe spingere...
la mia ai bei tempi è arrivata anche a 8400, ma di limitatore però, mica di potenza massima...quella era almeno 1000/1500
giri sotto..
@And
Ma la tua a che regime incominciava a spingere?
Cioè fino a 4000g/min stava ferma oppure già si sentiva la spinta?
Ieri ho assaggiato la Y 1.2 16v di mia morosa, lo so che nn dovevo risalirci per nn stare male ma nn ho resistito alla tentazione,porca putt...ho fatto una seconda terza e ci sono rimasto male!!!Quando la lancetta ha superato i 4000g il piccolo ha cominciato a spingere come un forsennato e in un baleno sono arrivato a quota 6000g nn oltre perchè mi è preso un accidente nn me l aspettavo che fosse così cattiva agli alti...veramente ho preso paura, e sto ancora più male che sotto il cofano ruggiva "solo" un 1.2
Ma in autonno toccherà anche la mia, il pezzo forte saranno le camme della prima serie
Messaggio originariamente postato da cigolio Alfa ti prego facci vedere le foto!!!!!
Quanti cv ha? Il limitatore l'hai tolto?
Dai ti prego..........FOTO, FOTO, FOTO!
Per ora ha lo step 1 da 336 cavalli, ma nonostante appena 30 cv in più è già un'altra cosa. Il limitatore è stato naturalmente eliminato. La velocità massima ora si attesta sui 270 orari circa.
Ma a breve farò montare il kit kompressor, che porta i cv a 426 mediante l'adozione del volumetrico e della maggiorazione della cilindrata a 6.1 litri. La coppia sale a 63.3 kgm.
Le prestazioni passeranno a 4"5 nello 0-100 e 302 di punta massima.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Messaggio originariamente postato da Mazzo Ieri ho assaggiato la Y 1.2 16v di mia morosa, lo so che nn dovevo risalirci per nn stare male ma nn ho resistito alla tentazione,porca putt...ho fatto una seconda terza e ci sono rimasto male!!!Quando la lancetta ha superato i 4000g il piccolo ha cominciato a spingere come un forsennato e in un baleno sono arrivato a quota 6000g nn oltre perchè mi è preso un accidente nn me l aspettavo che fosse così cattiva agli alti...veramente ho preso paura, e sto ancora più male che sotto il cofano ruggiva "solo" un 1.2
Ma in autonno toccherà anche la mia, il pezzo forte saranno le camme della prima serie
Io sto pensando di fare scarico, e aspirazione intanto... per la meccanica pura voglio contattare Adolfo Romani... chissà cosa ne verrebbe fuori...
Commenta