Alfa_JTD davvero hai l'auto che vedo io........... CLK 500 by Brabus!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi Ha La Punto Sporting?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da cigolio
Alfa_JTD davvero hai l'auto che vedo io........... CLK 500 by Brabus!!!
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
Spettacolo le preparazioni da 8500 giri di potenza massima, non oso pensare quanto potrebbe spingere...
la mia ai bei tempi è arrivata anche a 8400, ma di limitatore però, mica di potenza massima...quella era almeno 1000/1500
giri sotto..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Eheh..scarsa macchinina eh..
@AndAudi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Originale era un pò avara di emozioni.....rivisitata da Brabus è un'altro mondo
Quanti cv ha? Il limitatore l'hai tolto?
Dai ti prego..........FOTO, FOTO, FOTO!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Spettacolo le preparazioni da 8500 giri di potenza massima, non oso pensare quanto potrebbe spingere...
la mia ai bei tempi è arrivata anche a 8400, ma di limitatore però, mica di potenza massima...quella era almeno 1000/1500
giri sotto..
@And
Cioè fino a 4000g/min stava ferma oppure già si sentiva la spinta?
Commenta
-
Ieri ho assaggiato la Y 1.2 16v di mia morosa, lo so che nn dovevo risalirci per nn stare male ma nn ho resistito alla tentazione,porca putt...ho fatto una seconda terza e ci sono rimasto male!!!Quando la lancetta ha superato i 4000g il piccolo ha cominciato a spingere come un forsennato e in un baleno sono arrivato a quota 6000g nn oltre perchè mi è preso un accidente nn me l aspettavo che fosse così cattiva agli alti...veramente ho preso paura, e sto ancora più male che sotto il cofano ruggiva "solo" un 1.2
Ma in autonno toccherà anche la mia, il pezzo forte saranno le camme della prima serie
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cigolio
Alfa ti prego facci vedere le foto!!!!!
Quanti cv ha? Il limitatore l'hai tolto?
Dai ti prego..........FOTO, FOTO, FOTO!
Ma a breve farò montare il kit kompressor, che porta i cv a 426 mediante l'adozione del volumetrico e della maggiorazione della cilindrata a 6.1 litri. La coppia sale a 63.3 kgm.
Le prestazioni passeranno a 4"5 nello 0-100 e 302 di punta massima.Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mazzo
Ieri ho assaggiato la Y 1.2 16v di mia morosa, lo so che nn dovevo risalirci per nn stare male ma nn ho resistito alla tentazione,porca putt...ho fatto una seconda terza e ci sono rimasto male!!!Quando la lancetta ha superato i 4000g il piccolo ha cominciato a spingere come un forsennato e in un baleno sono arrivato a quota 6000g nn oltre perchè mi è preso un accidente nn me l aspettavo che fosse così cattiva agli alti...veramente ho preso paura, e sto ancora più male che sotto il cofano ruggiva "solo" un 1.2
Ma in autonno toccherà anche la mia, il pezzo forte saranno le camme della prima serie
Commenta
Commenta