Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mazzo ti ha detto un sacco di minkiate. La supersprint fa sia i collettori, sia il centrale, sia i terminale x la punto 2. Non sono sicuro per il cat, ma credo che tu possa lasciare su quello originale, ti ripeto, NON NE SONO CERTO. E se così non fosse puoi sempre chiedere alla supersprint sul loro sito. E' meglio rivolgersi sempre ai produttori per informazioni dettagliate, piuttosto che ai rivenditori che vogliono solo piazzare la roba. Se poi hanno dei fondi di magazzino ancora peggio.

un lampeggio
    Ask any racer, any real racer: it doesn't matter if you win either by an inch or a mile. Winning's winning!

PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
    FAIDATE Tuning Club - Member N° 6

Commenta

• Infatti mi sembrava molto strano che li producesse solo la CSC..
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Infatti

Sul sito c'è indicato che è in fase di progettazzione, se montassi un colletore libero non rischio malfunzionamenti dato che la mia ha due sonde e due kat tra l'altro uno inglobato nel collettore? Io avevo infatti intenzione di lasciare soltanto il kat fra collettore( della SS) e centrale, mah funzionerà rimappando la centralina?
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• ciao ragazzi, avevo intenzione di montare l'intero impianto di scarico (collettori-centrale-finale, mantenendo il kat originale ), della supersprint. Sapete dirmi quanto costa il centrale, visto che so che lo producono, ma non riesco a trovare il prezzo.
          Grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
            ciao ragazzi, avevo intenzione di montare l'intero impianto di scarico (collettori-centrale-finale, mantenendo il kat originale ), della supersprint. Sapete dirmi quanto costa il centrale, visto che so che lo producono, ma non riesco a trovare il prezzo.
            Grazie
            Se vuoi un consiglio spassionato, il centrale prendilo artigianale. Lo trovi a circa 100 euro o meno. Questo perché non è altro che un tubo + o - dritto facilissimo da fare artigianalmente. Quello della supersprint costa circa 200 euro. Ciao!!
            Ask any racer, any real racer: it doesn't matter if you win either by an inch or a mile. Winning's winning!

Commenta

• Quello della supersprint costa circa 200 euro

azzo, dove l'hai visto il prezzo?
              Io preferirei fare tutto della SS, perchè ho anche lo sconto del 25%.
              Tu cosa monti?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                azzo, dove l'hai visto il prezzo?
                Io preferirei fare tutto della SS, perchè ho anche lo sconto del 25%.
                Tu cosa monti?
                Sul catalogo della supersprint. Io per ora non monto una sega . Ma, visto che non ho soldi xké devo mettere a posto una bogna sul portellone della macchina (cambiando portellone e paraurti), dedico il mio tempo a vedere qual'è il miglior compromesso di asetto/scarico/centraline che riesco ad ottenere. Premesso che io do più importanza al tuning estetico che a quello motoristico ti dico che le mie ricerche hanno fruttato il seguente risultato.

Scarico:
                Collettore supersprint 450€
                Centrale artigianale 100€
                Finale Bazooka Supersprint 250€

Centralina
                Remap by non mi ricordo 250€

Tuning estetico
                Para davanti by Carcept 360€ + verniciatura
                Para dietro by Carcept 360€ + verniciatura
                Minigonne artigianali
                by me stesso 45€ + verniciatura
                Fori cofano modello "supra
                Fast and Furious" by
                mio carrozziere 35€ + verniciatura e rete

Assetto completo SPAX 700€

Totale circa 3000€ verniciatura compresa

Ma sto ancora alla ricerca...

Commenta

• Io per quanto riguarda l'estetica monterò solo il para ant. cadamuro e le palpebre superiori.
                  Ora monto solo il filtro a pannello BMC.
                  Poi succ. volevo montare l'intero impianto di scarico SS, e far lavorare la testa, lucidare e rimappare. Poi in futuro si vedrà............

Commenta

• o ma che con il mio arrivo ho ammazzato sto 3d?

Commenta

• aiutooo

ciao ragazzi! io non ho la punto, ma la bravo con il 1.2 16v che è lo stesso della sporting! volevo sapere che modifiche gli avete fatto e come sono migliorate le prestazioni! grazie! ciao a tutti!
                      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                      RANZANI GROUP
                      Nik hai fatto bene!!!
                      NikBombardiered'Italia
                      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Sto operando...
                      X