annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da Mazzo

Ma in accelerazione ha la meglio il 1.4 penso no!?
    Ma intendevi la versione HGT da JTD 100CV??Perchè sul nuovo numero di Auto...la Sporting è solo da JTD 85CV..
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: ....

Ma intendevi la versione HGT da JTD 100CV??Perchè sul nuovo numero di Auto...la Sporting è solo da JTD 85CV..
      Certo intendevo l'HGT. La JTD 86cv è inferiore alla 1.4 16v, ma molto meno di quanto si possa pensare.....è pur sempre quasi un duemila eh.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Re: Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Seee...nei tuoi sogni forse.....

La JTD fa 9"6, la 1.4 16v 9"9......

E vorrei ben vedere....5 cavalli in meno e.....13 kg di coppia in meno
        Sempre su Auto (Dati dichiarati) il 1.4 16v 9.9s la sporting 1.4 16v 9.6...ok con il cambio..mah dai nn può prenderle anche in accelerazione!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: ....

Sempre su Auto (Dati dichiarati) il 1.4 16v 9.9s la sporting 1.4 16v 9.6...ok con il cambio..mah dai nn può prenderle anche in accelerazione!!
          Non ci crederai ma non lo sapevo......

Devo verificare le cartelle stampe.....non mi convince molto sta cosa......
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Non ci crederai ma non lo sapevo......

Devo verificare le cartelle stampe.....non mi convince molto sta cosa......
            Io SPERO che sia così!!!NN è che hanno sparato il dato senza testarlo veramente!?Come il formidabile 10.9 della sporting mk2?!:rolleyes:

Commenta

• Raga prenderle da un naftone no eh.....
              allora a questo punto mi prendo direttamente la HGT
              @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Io sono ottimistico sulla nuova sporting, penso che le prestazioni dichiarate siano reali...su Auto hanno provato il 1.4 16v sulle versioni normali e sono rimasti soddisfatti del buon tiro ai bassi e delle riprese, hanno anche detto che nn è un motore cattivo...però ha buone prestazioni

Poi sono rimasto sopreso per il prezzo della HGT a benzina, solo 15.900 euro...compreso il pacchetto sportivo e sai che nn cè piu la versione abarth...chissà se nn gli è venuto in mente di commercializzare in futuro una versione potenziata con la veste Abarth..
                Ultima modifica di Mazzo; 17-06-2003, 08:33.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Io sono ottimistico sulla nuova sporting, penso che le prestazioni dichiarate siano reali...su Auto hanno provato il 1.4 16v sulle versioni normali e sono rimasti soddisfatti del buon tiro ai bassi e delle riprese, hanno anche detto che nn è un motore cattivo...però ha buone prestazioni

Poi sono rimasto sopreso per il prezzo della HGT a benzina, solo 15.900 euro...compreso il pacchetto sportivo e sai che nn cè piu la versione abarth...chissà se nn gli è venuto in mente di commercializzare in futuro una versione potenziata con la veste Abarth..
                  15.900 euro l'HGT? Sicuro?

Chi mi manda i prezzi della gamma completa mi fa un gran favore.

Sai perchè mi pare strano? Perchè la 1.3 JTD Emotion supera sicuramente i 14.500 euro......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    15.900 euro l'HGT? Sicuro?

Chi mi manda i prezzi della gamma completa mi fa un gran favore.

Sai perchè mi pare strano? Perchè la 1.3 JTD Emotion supera sicuramente i 14.500 euro......
                    Potrebbe essere un'operazione commerciale per venderne qualcuna in più ai giovani..magari hanno tolto gli optional inutili come il navigatore e i controlli...speriamo...
                    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Io sono ottimistico sulla nuova sporting, penso che le prestazioni dichiarate siano reali...su Auto hanno provato il 1.4 16v sulle versioni normali e sono rimasti soddisfatti del buon tiro ai bassi e delle riprese, hanno anche detto che nn è un motore cattivo...però ha buone prestazioni
                      Speriamo che cattivo ci possa diventare...mi accontento di 115cv
                      @And

Commenta

Sto operando...
                      X