Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eh si....sono esagerate. Ma del resto l'ultima tendenza è quella di montare gommature extralarge e ammorbidire gli assetti facendo così lavorare di più la gomma. Ma si corre il rischio di aumentare a dismisura la differenza di comportamento tra due gommature diverse, e ancora, due marche diverse.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Beh però le 195-45 sono anche parecchio scomode come gomme....
      @And
      Però come tenuta ed estetica vanno più che bene...
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• in pratica sono meglio le 185/55 R15 o le 195/45 R15?
        Con le 195 quanto ne risento in accellerazione e vel max?

Commenta

• Con le 195 forse si guadagna qualcosa in accelerazione, per via dell'accorciamento dei rapporti, ma poi con le buche.... a me vanno benissimo le 185/55, perchè già l'assetto è sportivo...

Riguardo al motore, anche secondo me le camme tengono fino a 6000, a patto di cambiare scarico (soprattutto i collettori), mettere un CDA o una diretta e rimappare... a sentire chi lo ha fatto il piccolo si avvicina moltissimo al suo predecessore, in effetti a questo punto sarebbero diversi solo nelle camme, che cmq non sono tanto più spinte ...14° di durata in più e mezzo millimetro di alzata valvole aspirazione...

Commenta

• Io sono contento anche se schiaccia al sedile dai 3000 ai 6000g..anzi in un certo verso è anche meglio che sia più piena ai bassi...la mia paura è che i cv dichiarati siano giusti, perchè senò tocca farci un culo del lavoro per arrivare ai 90CV...:rolleyes:

Commenta

• Guarda quelli del A.C.R...di Roma sanno programmare anche le nostre centraline seriali...http://www.allcarracing.com/ITA/frames.htm
              Ultima modifica di Mazzo; 27-06-2003, 13:59.

Commenta

• Quelli della All Car Racing probabilmente sono i più esperti del settore, ma non mi faccio 1000 km per rimappare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                  Quelli della All Car Racing probabilmente sono i più esperti del settore, ma non mi faccio 1000 km per rimappare...
                  1000km!!!
                  Io allora preferisco nn rimappare se devo buttare via 500euro voglio essere pienamente sicuro di quello che mi fa!!!...Però penso che loro siano i più idonei e male che vada dobbiamo andare da loro!!!

P.S. Ti ho raggiunto..ho un mes più di te hihihi....forse sto studiando troppo..
                  Ultima modifica di Mazzo; 27-06-2003, 16:11.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    eh si....sono esagerate. Ma del resto l'ultima tendenza è quella di montare gommature extralarge e ammorbidire gli assetti facendo così lavorare di più la gomma. Ma si corre il rischio di aumentare a dismisura la differenza di comportamento tra due gommature diverse, e ancora, due marche diverse.
                    Beh, potrebbe essere un incentivo per vendere le gomme più costose, prima riservate solo alle vere sportive...
                    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Però come tenuta ed estetica vanno più che bene...
                      Come tenuta senzaltro, ma come estetica devi avere per forza l'assetto bassino altrimenti IMHO ci stanno pure male...
                      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X