annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    a proposito... ho visto una Corsa nera megakittata con le pinze e i tamburi dietro rossi... secondo voi è una tamarrata colorare i tamburi??
    Sinceramente?

Fa schifo.....

Commenta

Hai provato a chiedere a Leone Motorsport?? ho visto che pubblicizza interventi sulle Stilo benza a partire dalle 1.2 che è lo stesso nostro motore...
      Non me ne hanno parlato molto bene....

Dove hai letto del 1.2 della Stilo?

Commenta

oppure riprofilare gli originali...
        Quello che volevo fare io....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
          Non me ne hanno parlato molto bene....

Dove hai letto del 1.2 della Stilo?
          Ci sono gli inserti pubblicitari su Elaborare

Commenta

Ci sono gli inserti pubblicitari su Elaborare
            Sull'ultimo numero?

Ci darò un'occhiata....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
              Appunto ho ci metto le mani per bene o niente....:rolleyes:
              Io mi limiterei a queste cose...le preparazioni spinte non mi piacciono, alla lunga danno quasi sempre problemi...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

E lo so che frena benissimo, ma i 4 dischi fanno la loro gran figura... se poi ci colori le pinze di rosso e hai la macchina nera come noi... una figata...
                a proposito... ho visto una Corsa nera megakittata con le pinze e i tamburi dietro rossi... secondo voi è una tamarrata colorare i tamburi??
                Mah..a me non piacciono...quanto costa mettere i dischi dietro?

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

anche i collettori e il kat sotto la scocca... come il vecchio 1242... e infatti andava di più... per le cammes, quelle della C&B sono troppo spinte... l'optimum sarebbe trovare quelli della I serie dotati di 14° di incrocio valvole ad un prezzo ragionevole... oppure riprofilare gli originali... ma allora ci si deve rivolgere a preparatori con le P@lle tipo Adolfo Romani ad esempio...
                  Io proverei ad andare in Fiat a sentire quanto vogliono per le camme della mia..so che per 10 anni dalla data di fine commercio tutti i ricambi sono garantiti...
                  altrimenti se le trovi allo sfascio ma sarà dura che ti fanno prendere solo le cammes
                  @And

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Mah..a me non piacciono...quanto costa mettere i dischi dietro?
                    Io mi sono informato.....in fiat per comprare tutto, pinze porta-pinze, staffe, pasticche, etc....veniva solo di pezzi poco + di 600€.....escluso montaggio........

Se davvero volete mettere i dischi dietro aspettate che qualche HGT si sfracelli addosso a qualche muro e prendete il ponte intero agli sfasci.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Io mi limiterei a queste cose...le preparazioni spinte non mi piacciono, alla lunga danno quasi sempre problemi...
                      Il filtro ce l'ho già...BMC a pannello.
                      Il collettore lo vorrei far fare artiginalmente a patto di pagarlo come quello della SS....
                      Il terminale è già deciso il classico della SS ovale...
                      Poi la mappa...

Si potrebbe anche variare il rapp. di compressione, che ne dici?:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X