Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Penso che si riferisce alla HGT mk2, la 16v è riprogrammabile,beh spero xchè i soci in lombardia girano rimappate...
    no,gli ho specificato la 1200 80 cv .........
    tcrime è una persona onesta,non avrebbe motivo di dire scemenze,e se non vale la pena di fare un lavoro non lo consiglia......

oltretutto i dati scritti su si riferiscono alla mk1......

ma il sito www.puntoracingclub.it non funziona solo a me o anche a voi?
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Oppure vedo anche ALL CAR RECINGqui che se ne intende abbastanza sulle OBDII...

Xchè ho visto che trattono anche la centralina Bosch ME 7.3 montata sulle punto euro3!!!nella sezione centalina-mappature seriali OBDII
      Ultima modifica di Mazzo; 03-09-2003, 14:17.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen

ma il sito www.puntoracingclub.it non funziona solo a me o anche a voi?
        Infatti è un pò di giorni che nn è in rete, si sono dimenticati di rinnovare il dominio!!!
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Hai mica un riscontro al banco o dei rilevamenti?te lo chiedo perchè un mio amico sta per fare la centralina al VTS da quello che la aveva fatta a me e volevamo sapere come cambiano le cose..anche lui ha su filtro e scarico per ora e non penso vada oltre..
          @And
          Da quello che ho capito ne vale la pena... ora il tizio in questione c'ha aggiunto delle camme un pelo più spinte e ha riprogrammato di nuovo... 143 cv al banco...
          cmq anche senza camme, sarà stato sui 135-136 cv, e andava veramente forte...

Commenta

NO, trovarsi si trovano..solo che fino a qualche tempo fa la centralina era inviolabile e non si poteva rimappare..
            ora è1po che hanno trovato il modo e la gente ancora non lo sa..forse dipende da questo..
            @And
            Questi dubbi sulla Bosh ME devono andar risolti...
            Andrea non è che per caso quando passi dal tuo preparatore gli puoi chiedere se si può intervenire via OBD e soprattutto se rende?
            Grazie

Commenta

Beh, se dovessi sceglierne uno in tutta Italia io andrei da Adolfo Romani oppure da Zamuner, sempre che non sia possibile farla rimappare dal reparto corse Fiat...
              @And
              Ho sentito che dall'officina di Adolfo Romani sono usciti Fire 1100 da 120 cv e 8500 giri...
              Si può sentire anche lui... e magari chiedergli qualcosa sulla sua specialità, gli alberi a camme...
              Però probabilmente il top sarebbe rivolgersi al reparto corse Fiat...
              Alfaaaaaaa... non è che ci fai il regalino????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Ho sentito che dall'officina di Adolfo Romani sono usciti Fire 1100 da 120 cv e 8500 giri...
                Si può sentire anche lui... e magari chiedergli qualcosa sulla sua specialità, gli alberi a camme...
                è una cosa impossibile,c'è chi ci aveva pensato ptima d voi.......sapete chi dirige tecnicamente l'n-tecnology,polo sportivo nato dall'unione dell'ex abarth e team nordauto?

l'ing sergio limone,telaista dell'abarth.....
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                  Ti ha già risposto Toivo.....niente ragalino

Rivolgersi al reparto corse della Fiat non è da privati..... Comunque Franco Alosa ha una buona reputazione e Adolfo Romani come preparazione per i motori Fiat e alberi a camme soprattutto, è tra i migliori in italia.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

mazzo e andrea....

ho chiesto a turbocrime per la bosch....lui è molto bravo anche nell'elettronica.......

ha fatto un 1242 8v con cambio 6 marce assi scarico cammes etc da 118cv....
                    Stica...doveva essere spinto a mostro quel motore..in pratica ha raddoppiato la potenza...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

tcrime mi ha confermato che ci sono centraline bosch su punto mk2 non riprogrammabili.....

come mappature sul fire mk1,mi ha detto 2 o 3 cv e un pò di brio sotto
                      Penso anchio si riferisca alla HGT..
                      però 2 o 3 cavalli sulla mia mi sembrano1po pochini, prob sotto poi vanno a cannone...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X