Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Bella questa
    ...E quando vedono i collettori della SS cosa dicono?!
    Beh alla revisione fai rimontare airbox e collettori originali
    Sentendo le esperienze di altri, diciamo che i collettori li puoi nascondere molto pi facilmente, basta trovare un bravo meccanico che oltre a montarteli sappia anche adattarci il paracalore (che si vede pure nella foto) per nasconderli... non penso proprio che chi deve controllare si metta l a tirartelo gi per vedere se ci sono i collettori originali sotto...
    molto pi facile che ti sgammino le emissioni secondo me, ma per questo si ricorre ad un metallico 200 celle...

Cmq ragazzi il Fire 16v mooolto pi bello da vedere senza l'airbox sopra non credete??

X Mazzo

Per caso hai qualche foto di un vano motore con il I serie, per confrontare le due??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen

per i cerchi la penso come voi,quelli della e.r. sono bellissimi e stanno molto bene sul grigio..li metto quando cambio le gomme....
      Mettil prima che puoi che sono veramente una favola... la cosa pi azzeccata che hanno fatto sulle E.R , veramente...
      poco tempo f ho visto pure una Lybra nera S.W con dei 16 pollici antracite che non avevo mai visto prima, ma facenti parte del catalogo Lancia... stupendi...
      Ultima modifica di Sporting16v; 09-09-2003, 17:06.

Commenta

La Uno turbo va pi forte della Y 16v?!
        Guarda sulla Y vedo benissimo i cerchi che dice Sporting, su quella di mia morosa ci stanno a pennello, cmq nn sarebbe male avere due auto cos nel garage..comply!
        Mazzo ma tua morosa c'ha pure l' Elefantino Rosso?? ti ha gi sverniciato?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
          davvero giampa ha venduto la calimero???

un po che non passo dal prc, cmq il para della calimero era novitec modificato da autotecnica design, mi pare

io la migliore applicazione di una diretta (con cda bmc), l'ho vista su quella di 12minuti, mi pare ci sia l'articolo o sul prc o da puntopower, forse proprio da quest'ultimo
          12 minuti abita a 25 Km da casa mia... a fine agosto ci siamo trovati... lui c'ha i collettori SS, lo stesso terminale che ho messo oggi io, un metallico 100 celle e il CDA montato dai Negrente con la presa sul frontale annessa... mi ha fatto vedere il tutto e direi che moooolto sgammo, il CDA enorme, non passa inosservato, anche se effettivamente posizionato cos dovrebbe rendere molto, in autostrada ad alta velocit penso che ci sia una leggerissima sovralimentazione...
          Ultima modifica di Sporting16v; 09-09-2003, 17:15.

Commenta

• nessuno dalla provincia di alessandria
            Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Mettil prima che puoi che sono veramente una favola... la cosa pi azzeccata che hanno fatto sulle E.R , veramente...
              poco tempo f ho visto pure una Lybra nera S.W con dei 16 pollici antracite che non avevo mai visto prima, ma facenti parte del catalogo Lancia... stupendi...
              Quella Lybra che hai visto te la versione intensa, che si distingue fra l'altro, per il fatto di montare gia di serie le pellicole ai vetri posteriori e al lunotto posteriore......

Ci sono solo due motorizzazioni previste per questa versione, 2.0 20v a benzina e 2.4 JTD 10v.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
                X SPORTING 16V:
                Mi hai levato un dubbio grandissimo:non capivo perch quest'estate la mia punticina calasse di potenza dopo lunghi viaggi sotto il sole!!!!Certo che hanno proprio fatto una tavanata galattica.....ma poi ci sono vantaggi d'inverno!!!il motore va subito in temperatura ed il catalizzatore ha vita pi lunga
                Bh sicuramente ci mette poco ad andare in temperatura, ma quello che descrivi te, lo soffrono tutti, motori da 86 cv compresi...
                non so voi, ma qui da me, circa 10 giorni f ( ma penso in tutta Italia) c' stato quel brusco calo di temperatura nell'arco di 24 ore (- 10 minimo) una cosa incredibile... la mattina ho tirato fuori la macchina dal garage e ho percorso 10 Km circa... il motore va nettamente di pi, sembrava che nella notte qualcuno mi avesse rimappato la centralina...
                Ma proprio il Fire che reagisce cos o la cosa cos netta su tutti i motori?? sulla Panda 900 che avevo prima non si sentivano queste differenza di performance in funzione della temperatura...

Commenta

Cio l'aria la pesca si sotto il faro,ma da un cunicolo che risale la volta dell parafanghi,sopra il vano ruota,e che sbuca nelle due fessurine del para con la retina nera,proprio affianco c il radiatore che scalda l'aria che viene aspirata dall airbox...vero nn una bella sostemazione..
                  Molto meglio quella che ho visto nel vano del 1.3 mj quella si che una bella idea:rolleyes:
                  Quest'estate in Austria ad un certo punto mi sono fermato.. eravamo in viaggio da circa 70-80 Km ed erano le 13 cos ci siamo fermati a mangiare un panino... io negli ultimi Km sentivo che il motore spingeva meno nonostante la lancetta dell'acqua non si muovesse e cmq non che tirassi forte... cos apro il cofano e mi metto a tastare in diversi punti l'airbox... vi giuro che scottava!!! ora pensate alla temperatura dell'aria aspirata... :rolleyes:

Commenta

• Diciamo che quasi tutti i motori ne risentono. Certo su una Panda 900, dove ci sono a malapena 45 cv, la differenza non la noti, ma i turbo a benzina o i turbodiesel soffrono abbastanza il caldo e anche i motori aspirati, in particolare quelli ad elevate prestazioni.

Ora il Fire 1.2 80cv non certo un motore ad elevate prestazioni ma se gli dai aria a circa 50 - 60 C se non di pi normale che patisce.........
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Ragazzi oggi arrivato un altro (piccolo ma doveroso) step: terminale Supersprint ovale 120 X 80

Mi piace veramente, anche il sound...
                      Eheh..anche a me piaceva un sacco quello scarico..infatti me lo sono preso anchio, lo avevo sulla Puntona...
                      per di rumore non ne faceva neanche a morire da solo..solo se ci avvicinavi l'orecchio a 10cm sentivi il borbottio cattivo!

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X