annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Immagino... i para Abarth sono stupendi, ma se ti metti a cambiare gli originali spendi uno sfottio... cmq un pň di scorpioni li piazzo in giro... al posto dello stemma Fiat dei cerchi ad esempio, forse dietro e nelle portiere, come gli elefantini delle Y...
    Mi piace da morire la Punto Abarth che c'č nell'ultima pagina del catalogo che ti danno con la Punto, quella amaranto con il kit completo...
    i sedili sono da panico...mi sono innamorato pesantemente...valli a vedere cosa sono..ce li hanno dal concessionario qua da me da montare come aftermarket..sono bellllllllissssimi!!!

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Con Toivo su queste cose non bisogna scherzarci....
      andrea tu con le tue uscite mi fai morire

che dici,allora si nota che io l'abarth proprio l'odio.....
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Raga qui cč un sito interssante sui kat metallici...clicca

sono della brain, mi riferisco a quelli stradali sportivi omologati cee perň nn vedo una cilindrata inferiore a 1400cc ..
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
          andrea tu con le tue uscite mi fai morire

che dici,allora si nota che io l'abarth proprio l'odio.....
          Eheh..non la sopporti proprio...

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• In questi giorni ho fatto un po' di Km con il terminale nuovo e devo dire che non mi sarei mai aspettato un cambiamento del genere... dai 3500 in sů spinge nettamente meglio di prima, prendendo giri con molta piů disinvoltura... buono veramente, se c'erano ancora dei dubbi sulla fattura dell'impianto di serie, ora direi che sono fugati tutti..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              In questi giorni ho fatto un po' di Km con il terminale nuovo e devo dire che non mi sarei mai aspettato un cambiamento del genere... dai 3500 in sů spinge nettamente meglio di prima, prendendo giri con molta piů disinvoltura... buono veramente, se c'erano ancora dei dubbi sulla fattura dell'impianto di serie, ora direi che sono fugati tutti..
              Ma dai, non lo avrei mai detto..
              ma sei sicuro che non sia solo suggestione?
              a breve vi propongo una serie di rilevazioni da fare con un amico al cronometro (o anche da soli se siete bravi) cosě poi le potrete sfruttare in futuro quando fate qualche lavoretto alla macchina per vedere cosa dice il tempo, arbitro supremo!

Commenta

• ps : ho ancora i tempi della mia Punto, se volete poi li metto!

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!!!!

Ho ricevuto l'invito da Andrea16v ed eccomi qui....

Fiero possessore di una stupenda Punto Sporting 1.4 16v Mk3!!!!
                  Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                  Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dadedepo
                    Buongiorno a tutti!!!!!!

Ho ricevuto l'invito da Andrea16v ed eccomi qui....

Fiero possessore di una stupenda Punto Sporting 1.4 16v Mk3!!!!

ciao, e fai bene....gran bel motore..... qualche giorno fa ne incontrai una e mi stupii per le punta max che tocco quasi 190Km/h......
                    vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
                    VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Don Luciano insegna
                    Punto HGT powered by Topo Gigio®

Commenta

• Eccola qui la mia Puntozza!!!

P.S. La mia č NERO METALLIZZATO!!!

PUNTO SPORTING RULEZ.......!!!!
                      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Sto operando...
                      X