Messaggio originariamente postato da Toivonen
andrea hai ragione...
e anche sporting,a cui faccio le scuse,in parte....
mi sono sbagliato,e di molto,certo non di 9 secondi ma abbastanza
da80 a 120 in 5 oggi ho fatto col cronometro......
14.27
oggi,ho la macchina dal luglio 97,ho raggiunto le massime prestazioni velocistiche in assoluto......e quasi mi commuovevo.......
la 4 a limitatore,ho letto 187 all'ora........
con la 5,ed è la cosa paurosa,sono arrivato a 6350 giri......e vi posto solo questo dato perchè non avevo macchina fotografica con me e se vi dicessi cosa ho letto al tachimetro rischierei di passare per un cazzaro.......
6350 giri in 5 è un risultato mostruoso...
raggiunto nel punto in cui lessi oltre duecento di tachimetro,un falsopiano,ma che oggi aveva pure vento a favore(a salire nel senso contrario infatti proprio non si faceva + di 170 scarsi)
andrea hai ragione...
e anche sporting,a cui faccio le scuse,in parte....
mi sono sbagliato,e di molto,certo non di 9 secondi ma abbastanza
da80 a 120 in 5 oggi ho fatto col cronometro......
14.27
oggi,ho la macchina dal luglio 97,ho raggiunto le massime prestazioni velocistiche in assoluto......e quasi mi commuovevo.......
la 4 a limitatore,ho letto 187 all'ora........
con la 5,ed è la cosa paurosa,sono arrivato a 6350 giri......e vi posto solo questo dato perchè non avevo macchina fotografica con me e se vi dicessi cosa ho letto al tachimetro rischierei di passare per un cazzaro.......
6350 giri in 5 è un risultato mostruoso...
raggiunto nel punto in cui lessi oltre duecento di tachimetro,un falsopiano,ma che oggi aveva pure vento a favore(a salire nel senso contrario infatti proprio non si faceva + di 170 scarsi)

posta1po i rilevamenti completi dai...

Commenta