annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
    andrea hai ragione...
    e anche sporting,a cui faccio le scuse,in parte....
    mi sono sbagliato,e di molto,certo non di 9 secondi ma abbastanza
    da80 a 120 in 5 oggi ho fatto col cronometro......
    14.27

oggi,ho la macchina dal luglio 97,ho raggiunto le massime prestazioni velocistiche in assoluto......e quasi mi commuovevo.......

la 4 a limitatore,ho letto 187 all'ora........
    con la 5,ed è la cosa paurosa,sono arrivato a 6350 giri......e vi posto solo questo dato perchè non avevo macchina fotografica con me e se vi dicessi cosa ho letto al tachimetro rischierei di passare per un cazzaro.......

6350 giri in 5 è un risultato mostruoso...

raggiunto nel punto in cui lessi oltre duecento di tachimetro,un falsopiano,ma che oggi aveva pure vento a favore(a salire nel senso contrario infatti proprio non si faceva + di 170 scarsi)
    Alla faccia del vento..
    posta1po i rilevamenti completi dai...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Alla faccia del vento..
      posta1po i rilevamenti completi dai...
      sicuramente era il vento........perchè ti ripeto a salire non si passavano i 170 scarsi,nemmeno con la 4...a scendere invece 6350 giri di 6....incredibile.....nello stesso punto,dove appiattisce,arrivo a 200 indicati con 5950-6000 giri........
      oggi invece sembrava non fermarsi.......

alla fine sono solo 350 giri,ma ti assicuro che sembravano tantissimi per percorrerli a quella velocità....

motore per niente ruvido,una minima ondulazione e sobbalzavo.....
      da solo in macchina.....con praticamente un poco + della riserva......la prox volta porto la macchina fotografica....
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Dipende1po dalle tue pretese...
        per essere un impianto della casa è eccellente, soprattutto in fatto di volume..
        gli altoparlanti sono i seguenti :

davanti : kit due vie separate con woofer da 16cm e tweeter nei triangoli degli specchietti
        dietro : coassiali da 10cm a lato pianale
        subwoofer da 100w max Phonocar autoamplificato
        metti il carica cd che ne vale la pena ed è pure bello!
        nn so, ho lì l'autoradio col cd che ho tirato giu dalla cliozza, con 4 altoparlanti da 16 (2 pioneer e 2 renault), 2 da 13, 2 da 10, ampli da 180w e sub di quasi 30 cm di diametro della jbl.... è un peccato lasciarli su una mensola in box.... no?
        però se m dite che è gia buono così....
        Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
        VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
        ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
          nn so, ho lì l'autoradio col cd che ho tirato giu dalla cliozza, con 4 altoparlanti da 16 (2 pioneer e 2 renault), 2 da 13, 2 da 10, ampli da 180w e sub di quasi 30 cm di diametro della jbl.... è un peccato lasciarli su una mensola in box.... no?
          però se m dite che è gia buono così....
          Beh, non ti ho detto che è buono, ma che per essere un impianto di serie è parecchio valido..
          per esempio a me personalmente fa schifo, ma io sono fissato..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

sicuramente era il vento........perchè ti ripeto a salire non si passavano i 170 scarsi,nemmeno con la 4...a scendere invece 6350 giri di 6....incredibile.....nello stesso punto,dove appiattisce,arrivo a 200 indicati con 5950-6000 giri........

alla fine sono solo 350 giri,ma ti assicuro che sembravano tantissimi per percorrerli a quella velocità....

da solo in macchina.....con praticamente un poco + della riserva......la prox volta porto la macchina fotografica....
            Bene bene....oltre i 210 indicati....è proprio in buona salute la tua piccola, mi fa piacere.....fai un bel po di prove dai come ho fatto io
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Bene bene....oltre i 210 indicati....è proprio in buona salute la tua piccola, mi fa piacere.....fai un bel po di prove dai come ho fatto io
              Con la mia ai bei tempi ho visto segnato anche 215/220 a circa 7500 giri, ma non ero in pianura purtroppo..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                chissà come mai che tu dai giri capisci certe cose
                un pelino,ma proprio un pelino sotto un ipotetico 220....
                domani,se il traffico consente,ci riprovo ma mi porto la macchina fotografica....

i parziali dai bassi regimi sono difficili da provare per via delle condizioni di traffico.....fare sparate in 2 non è il massimo della correttezza........
                cmque proverò i parziali crono alla mano
                porcaccia l'80-120 in 5 pensavo di averlo fatto bene.........ho sgarrato 3,5 sec......

se prendevo i 6500 (inizio zona rossa) mi buttavo fuori dal finestrino......

come un fesso non ho visto i secondi necessari a coprire un km.....chissò se sono arrivato molto lontano dai 200 effettivi.....
                però non potevo permettermi di guardare strumenti e crono al polso quando vai a quelle velocità con l'assetto che molle d'origine comincia a crollare a 60000 km.....
                mi fate il calcolo?circonferenza di rotolamento pneumatici 185 60 r14
                6350 giri....
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Beh, non ti ho detto che è buono, ma che per essere un impianto di serie è parecchio valido..
                  per esempio a me personalmente fa schifo, ma io sono fissato..
                  recepito
                  visto ke nn m'è ankora arrivata quindi nn l'ho ankora vista....
                  il zubvufer che attacco ha, rca o cosa? gli arriva anke la corrente, essendo attivo, giusto?
                  si puo togliere senza problemi o lascia qualche buco senza tapezzeria o robe simili?
                  se no ci rimetto ampli e sub!
                  grazie e scusa se rompo
                  Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                  VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                  ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

andrea hai ragione...
                    e anche sporting,a cui faccio le scuse,in parte....
                    mi sono sbagliato,e di molto,certo non di 9 secondi ma abbastanza
                    da80 a 120 in 5 oggi ho fatto col cronometro......
                    14.27

oggi,ho la macchina dal luglio 97,ho raggiunto le massime prestazioni velocistiche in assoluto......e quasi mi commuovevo.......

la 4 a limitatore,ho letto 187 all'ora........
                    con la 5,ed è la cosa paurosa,sono arrivato a 6350 giri......e vi posto solo questo dato perchè non avevo macchina fotografica con me e se vi dicessi cosa ho letto al tachimetro rischierei di passare per un cazzaro.......

6350 giri in 5 è un risultato mostruoso...

raggiunto nel punto in cui lessi oltre duecento di tachimetro,un falsopiano,ma che oggi aveva pure vento a favore(a salire nel senso contrario infatti proprio non si faceva + di 170 scarsi)
                    Come scuse in parte???
                    Se sei arrivato a 6350 g in V complimenti... il Fire I...
                    Ce la fai a postare i rapporti del cambio e quello al ponte della tua Y?

Commenta

Guarda la strada quella velocità mi raccomando!!
                      Ma dove vai a provare? in auto o in rettilineo chiuso al traffico?

Commenta

Sto operando...
                      X