Messaggio originariamente postato da Toivonen
chissà come mai che tu dai giri capisci certe cose
un pelino,ma proprio un pelino sotto un ipotetico 220....
domani,se il traffico consente,ci riprovo ma mi porto la macchina fotografica....
i parziali dai bassi regimi sono difficili da provare per via delle condizioni di traffico.....fare sparate in 2 non è il massimo della correttezza........
cmque proverò i parziali crono alla mano
porcaccia l'80-120 in 5 pensavo di averlo fatto bene.........ho sgarrato 3,5 sec......
se prendevo i 6500 (inizio zona rossa) mi buttavo fuori dal finestrino......
come un fesso non ho visto i secondi necessari a coprire un km.....chissò se sono arrivato molto lontano dai 200 effettivi.....
però non potevo permettermi di guardare strumenti e crono al polso quando vai a quelle velocità con l'assetto che molle d'origine comincia a crollare a 60000 km.....
mi fate il calcolo?circonferenza di rotolamento pneumatici 185 60 r14
6350 giri....
chissà come mai che tu dai giri capisci certe cose

un pelino,ma proprio un pelino sotto un ipotetico 220....
domani,se il traffico consente,ci riprovo ma mi porto la macchina fotografica....
i parziali dai bassi regimi sono difficili da provare per via delle condizioni di traffico.....fare sparate in 2 non è il massimo della correttezza........
cmque proverò i parziali crono alla mano
porcaccia l'80-120 in 5 pensavo di averlo fatto bene.........ho sgarrato 3,5 sec......
se prendevo i 6500 (inizio zona rossa) mi buttavo fuori dal finestrino......
come un fesso non ho visto i secondi necessari a coprire un km.....chissò se sono arrivato molto lontano dai 200 effettivi.....
però non potevo permettermi di guardare strumenti e crono al polso quando vai a quelle velocità con l'assetto che molle d'origine comincia a crollare a 60000 km.....
mi fate il calcolo?circonferenza di rotolamento pneumatici 185 60 r14
6350 giri....
Commenta