annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
    chissà come mai che tu dai giri capisci certe cose
    un pelino,ma proprio un pelino sotto un ipotetico 220....
    domani,se il traffico consente,ci riprovo ma mi porto la macchina fotografica....

i parziali dai bassi regimi sono difficili da provare per via delle condizioni di traffico.....fare sparate in 2 non è il massimo della correttezza........
    cmque proverò i parziali crono alla mano
    porcaccia l'80-120 in 5 pensavo di averlo fatto bene.........ho sgarrato 3,5 sec......

se prendevo i 6500 (inizio zona rossa) mi buttavo fuori dal finestrino......

come un fesso non ho visto i secondi necessari a coprire un km.....chissò se sono arrivato molto lontano dai 200 effettivi.....
    però non potevo permettermi di guardare strumenti e crono al polso quando vai a quelle velocità con l'assetto che molle d'origine comincia a crollare a 60000 km.....
    mi fate il calcolo?circonferenza di rotolamento pneumatici 185 60 r14
    6350 giri....
    Toivo per fare il calcolo ci vogliono i rapporti delle marcie e quello al ponte... il tuo tachimetro fino a quanto arriva?? strano che tu abbia la zona rossa a 6500 g... persino il Fire II ce l'ha a 7000... come la MK1...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Toivo per fare il calcolo ci vogliono i rapporti delle marcie e quello al ponte... il tuo tachimetro fino a quanto arriva?? strano che tu abbia la zona rossa a 6500 g... persino il Fire II ce l'ha a 7000... come la MK1...
      Confermo la Y 16v ha il contagiri a 6500g rosso
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• per il contagiri non fateci caso......anche la 1200 8v ha lo stesso contagfiri....evidentemente non si son sprecati a farne uno particolare per le altre versioni......
        le punto 16v non sporting,invece,hanno il contagiri diverso con linea rossa a 6000 e fine a 7000.....
        voi avete invece quello della hgt mi pare...con l'unica differenza,se non ricordo male,del tachimetro......
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
          recepito
          visto ke nn m'è ankora arrivata quindi nn l'ho ankora vista....
          il zubvufer che attacco ha, rca o cosa? gli arriva anke la corrente, essendo attivo, giusto?
          si puo togliere senza problemi o lascia qualche buco senza tapezzeria o robe simili?
          se no ci rimetto ampli e sub!
          grazie e scusa se rompo
          Il subwoofer è attivo quindi gli arrivano per lo meno il positivo, la massa e il rem..
          poi quello in particolare mi pare che abbia tra gli ingressi anche i cavi delle casse posteriori ma sinceramente non ricordo bene, sarà un annetto che non faccio un impianto sulla Punto..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Fighissimo il tachimetro della HGT con la scala stramba, con le marce basse sembra prendere velocità come un jet

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Scusa ma come fai ad arrivare a 100 all'ora in seconda??? non mi tornano i conti...
              Non arrivo a 100 all'ora infatti nel "regolamento" c'era scritto 30 - 120 in seconda ma con passaggio alla terza al momento ritenuto più opportuno, e lo stesso dicasi per le altre prove. Tranne quelle per la ripresa quindi.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• c'è qualche puntista toscano che Domenica 12 Ottobre va al raduno di punto racing club a laspezia?

collegamento alla pagina del raduno:
                http://www.puntoracingclub.it/V_Raduno_Ufficiale.htm
                La vita è un biscotto se piove si scioglie....:-P

Vendo spoiler posteriore con terzo stop per punto GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Non arrivo a 100 all'ora infatti nel "regolamento" c'era scritto 30 - 120 in seconda ma con passaggio alla terza al momento ritenuto più opportuno, e lo stesso dicasi per le altre prove. Tranne quelle per la ripresa quindi.
                  Avevo già risposto io tranqui..
                  il regolamento ufficiale!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Buly & Francy
                    c'è qualche puntista toscano che Domenica 12 Ottobre va al raduno di punto racing club a laspezia?

collegamento alla pagina del raduno:
                    http://www.puntoracingclub.it/V_Raduno_Ufficiale.htm
                    Io ci sono sicuramente visto che è a 15 km da casa mia..
                    venite dai ragassuoli, ci sarà pieno di gente....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Con la mia ai bei tempi ho visto segnato anche 215/220 a circa 7500 giri, ma non ero in pianura purtroppo..
                      Quando penso a queste cose mi viene da ridere che con una 156 1.9 JTD 150cv fai fatica in piano a superare i 180 - 190 all'ora indicati e che in discesa al limite arrivi a 205......

Un cazzuto 1.2 16v in discesa va più forte.......
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X