annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Beh anche con le -35 non č che durano poi tanto gli ammo..
    ovviamente se metti -50 gli ammo non funzionano neanche piů, ci vogliono quelli a stelo corto!
    Beh io sul Seicento avevo le -60 con gli ammo originali!!!

Nessun problema, teneva da dio e andava benissimo!!!
    Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Fighissimo il tachimetro della HGT con la scala stramba, con le marce basse sembra prendere velocitŕ come un jet
      La Sporting Mk3 ha il tachimetro identico a quello dell'hgt Mk3, scalato di 30 in 30 (30-60-90-120-150-180-210-240)
      Con fondini bianchi e fondoscala a 240 Km/h!!!
      Chissa se un giorno ce la farň ad arrivare a fondoscala!!!
      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Ho trovato una foto del vano motore di una Sporting Mk1 16v...

Bello la diretta che prende aria dal radiatore!
        Perň č simile alla seconda serie..
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Aspetta aspetta..ma i collettori di aspirazione sono in plastica!!Nella Y16v sono in alluminio
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
            Ci sto facendo un pensierino, sono solo 375km , no dai vabbe con il mio super 1.2 16v faccio 18kml in sesta a 100-110 mi posso permettere qualche oretta di viaggio o no?

Sarebbe il mio primo raduno ufficiale PRC dopo quello nn ufficiale di Marzaglia...e poi ho la possibilitŕ di conoscervi spero di fare in tempo a montare i collettori..speriamo..
            Devo decidermi se ordinare i CSC con 2 sonde giŕ installate o i SuperSprint con 1 sonda..xchč se skat ho dei problemi ci piazzo un kat metallico 100 celle e in quel caso i SS sarebbero i piů adatti xchč posso piazzare la sonda dopo il kat come hanno fatto QUI..mentre con i CSC mi tocca tappare un buco se devo spostare la sonda!Che casotto che mi consigli di fare?
            Uhm...io metterei i Supersprint, cosě a simpatia perň..
            dai venite, fate una comitiva dal nord-est..

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Ma andate a quel paese!!!
              Il mio dopo i 160 sembra avere un rimorchio attaccato da quanto sforza ad andare su di giri
              Scala!!

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Ah no qua Alfa JTD da i numeri o meglio....sbaglia i tasti

105 cavalli volevo dire
                Ora va giŕ meglio..mi pareva strano infatti!

Commenta

Andrea avevi messo il tachimetro della Punto GT??
                  No, avevo lasciato il suo, mi piaceva vedere la lancetta andare fuori scala 2 cm sotto il massimo..

Commenta

Ho trovato una foto del vano motore di una Sporting Mk1 16v...

E'proprio lei solo che la mia aveva la centralina messa in orizzontale e non in verticale...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dadedepo
                      Beh io sul Seicento avevo le -60 con gli ammo originali!!!

Nessun problema, teneva da dio e andava benissimo!!!
                      Probabilmente poggiava solo sulle molle.. -60 č tantissimo, gli ammo come facevano a lavorare?

ps : vieni al raduno a Spezia?da te sono 1ora e 30

Commenta

Sto operando...
                      X