annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    La foto l'ho messa per il motore, non certo per dove è messo il conico, ovvero nel posto più sbagliato...
    Ci ci bello l'ho detto per farci una risata
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Porca miseria a me sembrano di alluminio o al massimo di materiale metallico e soprattutto sono molto più lunghi e grossi di quelli montati nella mk2..mannaggia hanno cambiato pure quelli tiè

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

a breve ci sta che riesco a far scambiare la Y per una Sporting Mk2, io sarei contentissimo anche se non penso avrei l'opportunità di elaborarla...
        Beh se prendi la 16v per nn piangere ci vuole d'obbligo la centralina rimappata..senò cè il trattorino ma nn penso che a te interessi?
        Ultima modifica di Mazzo; 20-09-2003, 09:55.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
          (..)
          andrea cosa studi tu?quanto ti manca?io se va tutto bene mi faccio fare un regalone per la laurea
          Io studio informatica applicata, diciamo che sono a metà strada, ancora non ne vedo la fine....

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
            a proposito,mi sai dire quanto avevi speso ad elaborare la punto?io a volte penso di fare solo stà benedetta mappa..ma poi a volte mi rendo conto che originale va così bene che non ne sento il bisogno.....il discorso è il fatidico,"ma se va così con la mappa?"
            so che sarebbero miglioramenti esigui ma son curioso....

tu ?rullata dopo e prima modifiche?
            Da me il banco lo stanno mettendo ora..il più vicino è in pianura Padana...
            come spesa non tantissimo non mi chiedere le cifre perchè non le ricordo, più o meno però con 1000€ e1po di oculatezza ti ci viene un gran bel lavoro!
            se ti accontenti di una eprom di quelle per corrispondenza con 50€ te la faccio arrivare a casa...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Beh se prendi la 16v per nn piangere ci vuole d'obbligo la centralina rimappata..senò cè il trattorino ma nn penso che a te interessi?
              Na na..niente naftoni per piacere...
              poi per 10.ooo Km l'anno

per quanto potrà essere lenta la Mk2 sicuramente la mia Y va meno..
              cmq la mappa non dovrebbe essere un problema

Commenta

• Andrea per curiosità tu come avevi modificato l'airbox originale?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Na na..niente naftoni per piacere...
                  Grande! Alla faccia dei trattori Sporting e HGT e il loro rumore di ferraglia...

Commenta

Andrea per curiosità tu come avevi modificato l'airbox originale?
                    Io avevo tolto il coperchio inferiore per lasciare una feritoia che arrivasse dritta al filtro, ovviamente lasciando abbastanza plastica per non far salire il caldo dal radiatore, poi al posto del tubo a valle del filtro che era parecchio strozzato ci avevo messo un bel tubazzo dritto che pescava aria fresca da dietro il faro..
                    poi avevo tappato lo sfogo a monte della scatola filtro che portava aria calda dal vano del coperchio punterie (serviva a freddo per scaldare prima il motore..)
                    + filtro K&N a pannello!

Commenta

Grande! Alla faccia dei trattori Sporting e HGT e il loro rumore di ferraglia...

Commenta

Sto operando...
                      X