Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Io avevo tolto il coperchio inferiore per lasciare una feritoia che arrivasse dritta al filtro, ovviamente lasciando abbastanza plastica per non far salire il caldo dal radiatore, poi al posto del tubo a valle del filtro che era parecchio strozzato ci avevo messo un bel tubazzo dritto che pescava aria fresca da dietro il faro..
poi avevo tappato lo sfogo a monte della scatola filtro che portava aria calda dal vano del coperchio punterie (serviva a freddo per scaldare prima il motore..)
+ filtro K&N a pannello!
Io avevo tolto il coperchio inferiore per lasciare una feritoia che arrivasse dritta al filtro, ovviamente lasciando abbastanza plastica per non far salire il caldo dal radiatore, poi al posto del tubo a valle del filtro che era parecchio strozzato ci avevo messo un bel tubazzo dritto che pescava aria fresca da dietro il faro..
poi avevo tappato lo sfogo a monte della scatola filtro che portava aria calda dal vano del coperchio punterie (serviva a freddo per scaldare prima il motore..)
+ filtro K&N a pannello!


Mi sà che vado di CDA e una bella presa frontale per avere il più possibile aria fredda... quel tubicino del coperchio punterie c'è anche da noi, ci piazzo un conico piccolino apposito...
Una cosa che volevo sempre chiederti: che ti aveva detto il tuo preparatore riguardo all'affidabilità e durata del Fire a oltre 105 cv??

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