annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Io avevo tolto il coperchio inferiore per lasciare una feritoia che arrivasse dritta al filtro, ovviamente lasciando abbastanza plastica per non far salire il caldo dal radiatore, poi al posto del tubo a valle del filtro che era parecchio strozzato ci avevo messo un bel tubazzo dritto che pescava aria fresca da dietro il faro..
    poi avevo tappato lo sfogo a monte della scatola filtro che portava aria calda dal vano del coperchio punterie (serviva a freddo per scaldare prima il motore..)
    + filtro K&N a pannello!
    Thanks a lot!
    Mi sà che vado di CDA e una bella presa frontale per avere il più possibile aria fredda... quel tubicino del coperchio punterie c'è anche da noi, ci piazzo un conico piccolino apposito...
    Una cosa che volevo sempre chiederti: che ti aveva detto il tuo preparatore riguardo all'affidabilità e durata del Fire a oltre 105 cv??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      La plastica è migliore per via dell'isolamento termico, cmq provo anch'io a picchiare sui miei e "sentire"...

Ieri ho smontato il tubo aspirazione all'altezza del corpo farfallato e ho preso delle misure dei diametri: il tubo di entrata è da 6 cm, mentre la farfalla interna è da 4,5 cm...
      Toivo ce la fai a prendere le misure del Fire I??
      a me l'entrata sul debimetro non è da 60 mm,ma da 70......

cmque non spendere tutti quei soldi per il cda senti a me non ne vale la pena....ascolta,io il mio filtro non lo uso....se vuoi te lo spedisco e te lo tieni fino a quando magari non mi serve....però è da 70
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Thanks a lot!
        Mi sà che vado di CDA e una bella presa frontale per avere il più possibile aria fredda... quel tubicino del coperchio punterie c'è anche da noi, ci piazzo un conico piccolino apposito...
        Una cosa che volevo sempre chiederti: che ti aveva detto il tuo preparatore riguardo all'affidabilità e durata del Fire a oltre 105 cv??
        Secondo lui non c'è nessun problema di affidabilità se la mappa è fatta bene, almeno sino a quando non si apre il motore..cmq se vai a vedere 105cv = 92+13 quindi non è poi una elaborazione così spinta..avrei potuto fare di meglio...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Secondo lui non c'è nessun problema di affidabilità se la mappa è fatta bene, almeno sino a quando non si apre il motore..cmq se vai a vedere 105cv = 92+13 quindi non è poi una elaborazione così spinta..avrei potuto fare di meglio...
          questa trancerà l'aorta d mazzo

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
            questa trancerà l'aorta d mazzo
            Ehehe..quando in sign ci sarà la Mk3 da 120cv a 7500 giri sarà ancora peggio..........

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ehehe..quando in sign ci sarà la Mk3 da 120cv a 7500 giri sarà ancora peggio..........
              eheh
              ci posti il tuo ex avatar?quello in cui si vedeva il tachimetro scarico
              cmque anche mastro lindo è un mito.......da piccolo volevo il pupazzetto,povera mia mamma che tentava disperatamente di spiegarmi che non era un eroe dei cartoni

Commenta

a me l'entrata sul debimetro non è da 60 mm,ma da 70......

cmque non spendere tutti quei soldi per il cda senti a me non ne vale la pena....ascolta,io il mio filtro non lo uso....se vuoi te lo spedisco e te lo tieni fino a quando magari non mi serve....però è da 70
                Ti ringrazio ma il conico è troppo vistoso... poi i birri magari mi alzano il cofano e mi fanno: "Carramba che filtro!"

Commenta

eheh
                  cmque anche mastro lindo è un mito.......da piccolo volevo il pupazzetto,povera mia mamma che tentava disperatamente di spiegarmi che non era un eroe dei cartoni
                  Sono io che ho l'avatar migliore di tutto il forum!!! sfido chiunque a dire il contrario!!

P.S= cmq visto che parliamo di avatar, scusa Toivo ma, mi spieghi cosa raffigura il tuo??? Una volta ho passato 5 minuti a tentare di capirlo...

Commenta

eheh
                    Se mi prende male e lo ritrovo lo rimetto su per qualche giorno..

Commenta

Sono io che ho l'avatar migliore di tutto il forum!!! sfido chiunque a dire il contrario!!

P.S= cmq visto che parliamo di avatar, scusa Toivo ma, mi spieghi cosa raffigura il tuo??? Una volta ho passato 5 minuti a tentare di capirlo...
                      Ferrari rulezzzzz, senza dubbio alcuno!!
                      l'avatar del Toivo mi sa che è un robot...

Commenta

Sto operando...
                      X