annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andrea, se ti capita di passare dal tuo preparatore, puoi chiedergli una cosa: quando lui ti ha detto che sulla Mk2 si può intervenire con ottimi risultati, intendeva sulle euro 2 (dotate si Marelli IAW) o anche sulle euro 3 (dotate come sappiamo dalla microibrida Bosch ME 7.3)??
    Grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Andrea, se ti capita di passare dal tuo preparatore, puoi chiedergli una cosa: quando lui ti ha detto che sulla Mk2 si può intervenire con ottimi risultati, intendeva sulle euro 2 (dotate si Marelli IAW) o anche sulle euro 3 (dotate come sappiamo dalla microibrida Bosch ME 7.3)??
      Grazie
      Sono interessato pure io...dalle mie parti nn sono molti i preparatori che se ne intendono di centraline microibride
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• ragassi!!allora come va? io sono fuso..dopo 3 ore di analisi e 3 di chimica...
        andry allora provata la nuova 1.4?

Commenta

Andrea, se ti capita di passare dal tuo preparatore, puoi chiedergli una cosa: quando lui ti ha detto che sulla Mk2 si può intervenire con ottimi risultati, intendeva sulle euro 2 (dotate si Marelli IAW) o anche sulle euro 3 (dotate come sappiamo dalla microibrida Bosch ME 7.3)??
          Grazie
          Penso su entrambe..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Raga qualcuno di voi domenica mattina è a MARANELLO?

RULEZZZZZZZZzzzzzz

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
              ragassi!!allora come va? io sono fuso..dopo 3 ore di analisi e 3 di chimica...
              andry allora provata la nuova 1.4?
              SAi che ancora niente...purtoppo ultimamente tempo per i motori ne ho poco... ho trovato una persona che comprerebbe la Y, ora vediamo se ci si mette d'accordo così faccio un mini upgrade....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                SAi che ancora niente...purtoppo ultimamente tempo per i motori ne ho poco... ho trovato una persona che comprerebbe la Y, ora vediamo se ci si mette d'accordo così faccio un mini upgrade....
                La 1.4 l'ho vista in azione ieri in un tornantino, apparte che andava abbastanza piano era un tipo alle prime armi, nn sono riuscito a farmi notare dato che la mia città nn è grandissima conto di fermarlo una volta, gran bel motorino però io preferivo che avesse già in partenza 100cv...
                sig sig vi devo dare una info nn tanto bella...in scalata la terza comincia a perdere i colpi, quel difetto che avevo sottolineato si è accentuato e almeno 1 volta ogni 2 giorni mi capita , lunedì passo dal mecca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Raga qualcuno di voi domenica mattina è a MARANELLO?

RULEZZZZZZZZzzzzzz
                  Purtroppo no, beato te... domenica prossima c'è il Ferrari Day al Mugello, con l'ultima gara del 360 Challenge; se riesco ad organizzare una macchina...
                  Cmq FERRARI UNA VITA!!!

Commenta

Purtroppo no, beato te... domenica prossima c'è il Ferrari Day al Mugello, con l'ultima gara del 360 Challenge; se riesco ad organizzare una macchina...
                    Cmq FERRARI UNA VITA!!!
                    RULEZZZZzzz....è stato troppo uno spettacolo!!!!

Commenta

• Potete chiedere in giro se qualcuno la vuole?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=58419

Se vi interessa soltanto lo stereo lo posso vendere in blocco.

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X