Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
    La 1.4 l'ho vista in azione ieri in un tornantino, apparte che andava abbastanza piano era un tipo alle prime armi, nn sono riuscito a farmi notare dato che la mia citt nn grandissima conto di fermarlo una volta, gran bel motorino per io preferivo che avesse gi in partenza 100cv...
    sig sig vi devo dare una info nn tanto bella...in scalata la terza comincia a perdere i colpi, quel difetto che avevo sottolineato si accentuato e almeno 1 volta ogni 2 giorni mi capita , luned passo dal mecca
    Prob il sincro della seconda..fammi sapere cosa ti dice...

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Purtroppo no, beato te... domenica prossima c' il Ferrari Day al Mugello, con l'ultima gara del 360 Challenge; se riesco ad organizzare una macchina...
      Cmq FERRARI UNA VITA!!!
      Uhm...me la ero dimenticata questa...al 90% dovrei esserci...

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
        La 1.4 l'ho vista in azione ieri in un tornantino, apparte che andava abbastanza piano era un tipo alle prime armi, nn sono riuscito a farmi notare dato che la mia citt nn grandissima conto di fermarlo una volta, gran bel motorino per io preferivo che avesse gi in partenza 100cv...
        sig sig vi devo dare una info nn tanto bella...in scalata la terza comincia a perdere i colpi, quel difetto che avevo sottolineato si accentuato e almeno 1 volta ogni 2 giorni mi capita , luned passo dal mecca
        Prob il sincro della seconda..fammi sapere cosa ti dice...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Purtroppo no, beato te... domenica prossima c' il Ferrari Day al Mugello, con l'ultima gara del 360 Challenge; se riesco ad organizzare una macchina...
          Cmq FERRARI UNA VITA!!!
          Uhm...me la ero dimenticata questa...al 90% dovrei esserci...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
            Potete chiedere in giro se qualcuno la vuole?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=58419

Se vi interessa soltanto lo stereo lo posso vendere in blocco.

Grazie
            Azz..peccato...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Azz..peccato...
              Perch non hai pi la punto?

Commenta

• PUNTO SPORTYNG III

Ciao a tutti, sono in possesso da circa 4000km (circa due mesi) della nuova Sportyng 1.4 16V 6m.
                La macchina va molto bene come prestazioni (9,8 0/100 e 180Km/h con buona erogazione daI 4000 fino ai 6000), i consumi contenuti (13- 15 km/l su un Fire!!) per mi sono accorto di piccolezze che mi hanno fatto un po' arrabbiare:
                1- dopo la consegna dell'auto esco dalla concessionaria, vado a riempirla di V-Power, e il benzinaio mi fa notare che il gancetto per appoggiare il tappo della benza rotto!
                2 - l'acua del radiatore sotto il livello minimo!
                3 - la scatola dei fusibili solo appoggiata e non bloccata
                4 - la copertura del polo + della batteria non stato messo
                5- la maniglia del baule gratta contro la plastica lateralmente quando la si tira
                6 - nel baule i meccanici mi hanno lascito un regalo, 4 cacciaviti e una pinza beta
                MIGLIORARE SU QUESTE PICCOLE COSE SAREBBE L'IDEALE!!
                ke ne dite??

Commenta

• Beh mi spiace, sono queste piccole cazzate, proprio perch semplici da risolvere, che fanno arrabbiare e magari deludere un pochettino.

Vai all'assistenza Fiat e fattela rimettere tutta a posto. E se non te lo fanno in giornata incazzati perch sono interventi che ti possono benissimo fare massimo in 1 o 2 ore......

Per l'acqua del radiatore..........sono veramente perplesso.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Re: PUNTO SPORTYNG III

Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Ciao a tutti, sono in possesso da circa 4000km (circa due mesi) della nuova Sportyng 1.4 16V 6m.
                    La macchina va molto bene come prestazioni (9,8 0/100 e 180Km/h con buona erogazione daI 4000 fino ai 6000), i consumi contenuti (13- 15 km/l su un Fire!!) per mi sono accorto di piccolezze che mi hanno fatto un po' arrabbiare:
                    1- dopo la consegna dell'auto esco dalla concessionaria, vado a riempirla di V-Power, e il benzinaio mi fa notare che il gancetto per appoggiare il tappo della benza rotto!
                    5- la maniglia del baule gratta contro la plastica lateralmente quando la si tira
                    6 - nel baule i meccanici mi hanno lascito un regalo, 4 cacciaviti e una pinza beta
                    ke ne dite??
                    beh... il punto 2, 3, 4 e 6 sono sicuramente sviste della concessionaria. Certo sono segno di poca seriet... quando si vende una macchina bisogna COME MINIMO controllare che ci sia liquido refrigerante nel radiatore!

Non penso dipenda da Fiat, quindi. Riguardo al resto... il gancetto rotto te lo fai sostituire (e devono farlo DI CORSA) mentre la maniglia del baule.... boh??difetto di montaggio?

Cmq son piccole cose che certamente danno fastidio ma che son risolvibili facilmente

La cosa che pi ti avr fatto incazzare, immagino, saranno stati i cacciaviti e la pinza della Beta
                    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno pu fermarmi... ma ci provano..."
                    Ben Whatsisname

Commenta

• Re: PUNTO SPORTYNG III

Messaggio originariamente postato da Em@84
                      ke ne dite??
                      questo niente...una mia amica dopo 2 mesi di ibiza tdi130cv nuova la vende per gli innumerevoli difetti della SEAT!!

Commenta

Sto operando...
                      X