annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: cmq

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Ehehe..nah, la mamma mi dice sempre di diffidare da quelli che vanno a nafta che sono persone poco raccomandabili...
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Scusa Mazzo, se me lo dici ti credo perchè so che qui non ci pigliamo per il sedere però ammazza......che ti faccia una brevissima sgommata nel passaggio seconda terza.....dimmi come fai. Tieni l'accelleratore premuto a fondo e frizione contemporaneamente? E' vero che riesco a fare pattinare una 156 JTD 8v 105cv anche in terza come te, nel cambio marcia, però avendo provato la HLX 12 16v e constatato che oltre i 5500 giri mi pare inutile insistere sembra quasi che te abbia un'altra macchina.
      Boh certo è inutile insistere oltre i 5800 in questa versione spinta , ma che sò come ho fatto! ho messo la terza quando ero vicino ai 6000g e poi ho lasciato la frizione e ha pattinato un sec, fico, avrò preso 10nm di coppia!?
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Re: cmq

Messaggio originariamente postato da Giova Sporting
        per stare dentro all'euro3 non riuscirai mai a raggiungere l'86 a meno che non pensi di stravolgere il motore....

Mm se trovo uno che mi sa mappare la centralina come voglio io..poi vedremo chi la spunta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Ah, ma stavi parlando di cambiate..ma porc..io intendevo di potenza senza frizione..
          allora è tutto nella norma..
          Ma raga pensavate che dicevo in seconda o terza buttando giù!? in cambiata naturalmente!!!
          Beh aspetta, tutto nelle norma no!!nn con il 16v che conoscevo, nn riuscivo nemmeno a sgommare in seconda da quanti buchi aveva nelle erogazione ora nn cè nè neppure uno

Commenta

• Il Thread della Grande Punto

Commenta

per stare dentro all'euro3 non riuscirai mai a raggiungere l'86 a meno che non pensi di stravolgere il motore....

Scommettiamo che ce la facciamo? Solo soft tuning.... "almeno 180 effettivi e 10.7 sullo 0-100"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Ma raga pensavate che dicevo in seconda o terza buttando giù!? in cambiata naturalmente!!!
                Beh aspetta, tutto nelle norma no!!nn con il 16v che conoscevo, nn riuscivo nemmeno a sgommare in seconda da quanti buchi aveva nelle erogazione ora nn cè nè neppure uno
                Si ma sgommare in cambiata è più questione di frizione che di motore...specie se hai i parastrappi che non ce la fanno più..
                basta che tieni un po'su di giri e lasci di colpo, la frizione stacca in modo netto e fai una mini sgommata anche tra terza e quarta..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Si ma sgommare in cambiata è più questione di frizione che di motore...specie se hai i parastrappi che non ce la fanno più..
                  basta che tieni un po'su di giri e lasci di colpo, la frizione stacca in modo netto e fai una mini sgommata anche tra terza e quarta..
                  Sgomma o no va più forte ohhh

Commenta

uè raga per una sett vi seguirò a vicino,sono tornato a casa per un pò di relax.....
                    per il discorso staccabatteria,io preferisco non dire + niente perchè posso sembrare offensivo e non mi sembra il caso......
                    per il discorso mk1......la gente che crede di poterlo raggiungerlo con filtro scarico e mappa semplicemente non ha mai portato i due motori ................oppure non li conosce bene....
                    mazzo cattivo fino a seimila?il motre identico al tuo della punto del mio amico a 5000 giri sta morendo di brutto.......
                    c'ha un sacco di coppia di + ai bassi?si però fai una prova con una punto mk1 accanto e vedi i tempi,sensazioni a parte........

a proposito.....mi sa che mi disferò della y....continua ad avere problemi alla pompa benzina,continua a spillarmi soldi(ultimo in ordine di tempo 4 cavi che connettono le candele alla testata,58 euro,quasi 40 euro di candele,30 di manodopera......la settimana prima altra batteria andata)..........
                    per la mia,prestazioni eccezionali ma mi sa che ho trovato una vettura sfigata per altri versi
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Ehm..se la vendi per comprare una Sporting ti perdono altrimenti no...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X