Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi,

    quando esce la Punto 1.3 16v Multijet da 100cv?

    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

    Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

    Commenta


    • punto diesel, meglio il benziona, comunque.....

      Non mi risulta un 1.3 multi-j da 100 cv in arrivo, al limite da 85 cv per eliminare il 1.9 jtd.
      Per il 100 cv c'è il 1.9, che nel 2004 dovrebbe essere rimpiazzato dal 1.9 m-jet 16v da 130 cv lo stesso di alfa e fra poco stilo.
      ma tutto quello detto sono solo supposizioni chissa....

      Commenta


      • Re: punto diesel, meglio il benziona, comunque.....

        Messaggio originariamente postato da Em@84
        Non mi risulta un 1.3 multi-j da 100 cv in arrivo, al limite da 85 cv per eliminare il 1.9 jtd.
        Per il 100 cv c'è il 1.9, che nel 2004 dovrebbe essere rimpiazzato dal 1.9 m-jet 16v da 130 cv lo stesso di alfa e fra poco stilo.
        ma tutto quello detto sono solo supposizioni chissa....
        Ci sarà una versione "tirata" a 90cv e 210Nm di coppia, con turbina a geometria variabile e irrobustimento di alcuni componenti meccanici. Il JTD 100cv Mjet non verrà rimpiazzato dal JTD 16v 135cv ma quest'ultimo sarà un ulteriore variante.

        La versione 100cv del 1.3 Mjet per ora verrà montata sulla Panda che farà il trofeo Rally.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Basta pensare che la Punto HGT, passando dalle 185 alle 195 perde 10 chilometri l'ora di velocita massima...e stiamo parlando di 130 cavalli, mica 80....


          Così tanto?

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da cigolio


            Così tanto?
            Beh....senz'altro è una caratteristica della Punto nel senso, che sulla 156 la differenza tra le 185/65 R15 e le 215/45 ZR17 non è così marcata come sulla Punto. Evidentemente il peggioramento nel Cz e dell'attrito è notevole.....magari si può ovviare montando una gommatura più scorrevole, come le Continental EcoContact ma che senso ha a questo punto passare ad una gommatura maggiorata? Tanto vale mettere una gomma ad elevate prestazioni, anche se con un 1cm in meno di battistrada. Il risultato sarà sicuramente migliore.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Beh....senz'altro è una caratteristica della Punto nel senso, che sulla 156 la differenza tra le 185/65 R15 e le 215/45 ZR17 non è così marcata come sulla Punto. Evidentemente il peggioramento nel Cz e dell'attrito è notevole.....magari si può ovviare montando una gommatura più scorrevole, come le Continental EcoContact ma che senso ha a questo punto passare ad una gommatura maggiorata? Tanto vale mettere una gomma ad elevate prestazioni, anche se con un 1cm in meno di battistrada. Il risultato sarà sicuramente migliore.
              Ovvio....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da cigolio


                Così tanto?
                la HGT di serie monta le 185/55 R 15............. e con queste gomme ho toccato i 225 di contaKilometri ovviamente!!!!!

                ora monto le 195 /45 della AVS sport (con un grip da paura) e la velocità max e pressoche uguale!!!!!! anzi in accelerazione in 2 marcia non sgomma piu nemmeno se piangi cinese!!!!!

                se perde qualcosa non sono assolutamente 10Km/h.... ma 3 o4!!! e poi la HGT ha 138 cv.!!! come nel test fatto su 4ruote:
                O/100 km/h: 8.2sec
                vel. Max: 209.34
                consumo al litro a 90km/h: 17,6km/l
                vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
                VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Don Luciano insegna
                Punto HGT powered by Topo Gigio®

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da HGT.Angelo
                  la HGT di serie monta le 185/55 R 15............. e con queste gomme ho toccato i 225 di contaKilometri ovviamente!!!!!

                  ora monto le 195 /45 della AVS sport (con un grip da paura) e la velocità max e pressoche uguale!!!!!! anzi in accelerazione in 2 marcia non sgomma piu nemmeno se piangi cinese!!!!!

                  se perde qualcosa non sono assolutamente 10Km/h.... ma 3 o4!!! e poi la HGT ha 138 cv.!!! come nel test fatto su 4ruote:
                  O/100 km/h: 8.2sec
                  vel. Max: 209.34
                  consumo al litro a 90km/h: 17,6km/l
                  Può essere che sia come dici te, io mi riferivo soprattutto alla prova della Punto HGT su Auto.....del resto te hai una verifica in prima persona....io so soltanto come cammina l'HGT con la gommatura di serie. E in allungo, con un po di vento a favore o leggermente in falsopiano, i 230 indicati sono raggiungibili.

                  Ottima gommatura eh...occhio sul bagnato che faticano un pochettino ad andare in temperatura.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Ma quindi quanto perde scusate?

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da cigolio
                      Ma quindi quanto perde scusate?
                      Guarda a questo punto non so cosa dirti. Auto aveva provato la Punto HGT e la Punto Abarth. 204.7 chilometri orari la prima, 197.7 chilometri orari la seconda. Ma il nostro fidato HGT Angelo può certo dire la sua esperienza personale e io sono più portato a fidarmi di lui che di un giornale....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X