Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Sarebbe bellissimo
Ma dimmi una cosa....ad Economia e Commercio la matematica non c'č lo stesso?
E io che mi lamento quando devo fare lo studio delle superfici.....
Certo c'č anche lě, ma in tutto sono 3 esami (si va dal calcolo differenziale alla matematica finanziaria) ...ad ingegneria invece stavo impazzendo... Analisi I e II, Fisica a piů non posso... poi c'erano dei prof. del ____ per cui bhň... non mi sono trovato bene... cosě nononstante non avessi mai pensato in vita mia all'economia (ho fatto il liceo scientifico) ora sono qui... e mi trovo bene.. venerdě ho dato la prima parte di Matematica Generale... per fortuna č andato bene...
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD No non scherzo.....
Pat non mi ha mai racccontato niente..ora quando lo becco gliene dico quattro...
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Sporting16v Qualcosa su Mazzo ve lo dico io... il suo vero nome inizia per E e ha 6 lettere...
P.S= mi devi ancora spiegare il perchč del soprannome "Mazzo"...
Emilio?
Egidio?
Eraldo?
Efisio?
uno di questi per forza...
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Sporting16v Uč gagliardo! Anche te al Motorshow con noi eh...
Spero di venirci, l'anno scorso ho dovuto saltare causa compitini...
Commenta