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Chi Ha La Punto Sporting?

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  • teoricamente sì, ma un turbo cattivo da 160-170 cv è più difficilke da tenere rispetto ad un aspirato da 180 cv
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

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    • Messaggio originariamente postato da cigolio
      Perfetto....quindi il motore della PGT lavorato fino a 160-170cv sarebbe "teoricamente parlando" più adatto al tipo di auto piuttosto che quello del Coupè, che metterebbe in crisi "già di serie e non elaborato" sia telaio che gomme....giusto?(parlando sempre teoricamente)
      Beh il motore del Coupè è un po troppo brutale per la Povera Punto comunque c'è chi sa irrigidire i telai eh....

      Il motore della Punto HGT arriva ai 160 cavalli, oltre con la centralina di serie non se ne parla. Fare un trapianto è conveniente solo se si ha la certezza di tenrere a vita la vettura.

      Parlando teoricamente le tue affermazioni, come quelle di peppe, sono giuste.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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      • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Beh il motore del Coupè è un po troppo brutale per la Povera Punto comunque c'è chi sa irrigidire i telai eh....

        Il motore della Punto HGT arriva ai 160 cavalli, oltre con la centralina di serie non se ne parla. Fare un trapianto è conveniente solo se si ha la certezza di tenrere a vita la vettura.

        Parlando teoricamente le tue affermazioni, come quelle di peppe, sono giuste.
        Bè calcola che l'unica auto che vorrei avere è l'M3 (sia e36 che e46), quindi finchè non avrò i soldi per comprarla mi terrò stretta questa.

        Ovvio che mi piacciono altre auto, un conto però è spenderne per l'auto dei tuoi sogni......

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        • sul jtd meglio filtro a pannello, cono o air box??
          La verità è più forte del giudizio degli uomini
          JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

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          • Messaggio originariamente postato da IngNOS
            sul jtd meglio filtro a pannello, cono o air box??
            Pannello....

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            • Messaggio originariamente postato da IngNOS
              sul jtd meglio filtro a pannello, cono o air box??

              Airbox!!
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

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              • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Mazzo, anch'io ne ho già parlato ad Alfa... Alosa è quello che fa per noi... camme, aspirazione, scarico ed elettronica e le Mk1 e Mk3 sono dietro...compresa la 1.9 Mjet originale... l'unica cosa che mi sta un po' in culo è che è un casino... per le camme ad esempio devi lasciargli la macchina penso e tornare a casa per poi riscendere giù a Firenze a riprenderla... a meno che non ce la faccia a far tutto in una giornata... quanto ci si può mettere a togliere il coperchio punterie, cambiare magari solo l'albero d'aspirazione (non dimentichiamo che quello di scarico è lo stesso della Mk1), rifasarlo e rimontare il tutto???
                Bello se Alosa abitasse a meno di 50km avrei fatto il lavoro da un pezzo... , ma nella situazione che mi trovo, una zona praticamente snobbata dai veri preparatori, ho potuto fare praticamente poco per aumentare i cavalluci con sicurezza ,apparte scarico filtro dopping di ottani e reset... se la porto da ALOSA solo per centralina e il lavoretto ai collettori che pensavamo noi.., sarei obbligato a pernottare almeno 1 notte, più di 300km da casa mia sig sig
                per togliere il coperchio punterie e lavorare le camme ci vorrà almeno due-tre giornate di studi per capire che lavoro tocca farci, il nostro problema infatti è spostare la potenza max di almeno 500g, approposito hai visto il grafico nn siamo messi tanto male come coppia eh!
                Ultima modifica di Mazzo; 14-11-2003, 15:26.
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

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                • Messaggio originariamente postato da IngNOS
                  sul jtd meglio filtro a pannello, cono o air box??
                  io su un turbo vedrei meglio un cono ben rinfrescato
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

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                  • Re: X Alfa

                    Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Per piacere puoi dirci tramite i tuoi informatori segreti se quando hanno messo mano al Fire, hanno ridotto anche il diametro delle valvole?? Grazie
                    penso proprio che hanno ridotto tutto comprese le valvole peccato...
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

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                    • Messaggio originariamente postato da IngNOS
                      sul jtd meglio filtro a pannello, cono o air box??
                      E poi se il debimetro va a farsi fottere non lamentatevi.......
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
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                      Sto operando...
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