Messaggio originariamente postato da andy82 Ho la mk2.
Stavo pensando a quello della hgt.
Cosa ne dite?
Cambiare il corpo della mk2 è un casino per il semplice motivo che nel 1.2 16v 80(come nel nuovo 1.416v) la centralina gestice elettronicamente l'appertura della volvola farfalla, il famoso "drive by wire"...nn so se quello della HGT ha caratteristiche simili, sono sicuro che quello della bravo 1.6 16v nn va bene, perchè meccanico, forse quello montato sulla stilo 1.6 16v...ma i dubbi li ho sempre avuti, nn solo chi del PRC ha abbussato sulla sporting mk2, intendo oltre lo scarico e la centralina.., ha sempre lasciato il corpo originale quindi qualche problema cè di sicuro..bayz
il 1.6 16V ha il sistema "drive by wire", quindi potrebbero essere utilizzati, mentre il 1.8 16V nn utilizza questa funzione... comunque, se si riuscisse ad istallare il corpo farfallato della 1.6 sull' mk2 come mk3, che vantaggi avrebbe (naturalmente accoppiato a scarico-filtro-centralina)? è molto costosa l'operazione?
Messaggio originariamente postato da Em@84 il 1.6 16V ha il sistema "drive by wire", quindi potrebbero essere utilizzati, mentre il 1.8 16V nn utilizza questa funzione... comunque, se si riuscisse ad istallare il corpo farfallato della 1.6 sull' mk2 come mk3, che vantaggi avrebbe (naturalmente accoppiato a scarico-filtro-centralina)? è molto costosa l'operazione?
diciamo che se sono compatibili la spesa non sarà eccessiva, devi solo cambiare:[list=1][*]Corpo Farfallato[*]Alzare Pressione Benzina[*]Ritarare la centralina[*]filtro aria[*]scarico[/list=1]
I miglioramenti li vedi e li senti, pensa solo che passa più aria e più benzina.. cosa ne deduci??
Messaggio originariamente postato da Giova Sporting diciamo che se sono compatibili la spesa non sarà eccessiva, devi solo cambiare:[list=1][*]Corpo Farfallato[*]Alzare Pressione Benzina[*]Ritarare la centralina[*]filtro aria[*]scarico[/list=1]
I miglioramenti li vedi e li senti, pensa solo che passa più aria e più benzina.. cosa ne deduci??
Che berrà un bordello dopo!!
sicuramente andrà molto meglio soprattutto agli alti che già di per se è molto magra come carburazione..
io la testa nn la farei su un 1.2, meglio delle camme, vanno benissimo anche quelle della I serie, solo il costo 500 pacchi..più la manodopera però dopo tira fino al limitatore,parola di un carissimo amico 7000g rulez
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