Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Raga per la faccenda degli scarichi finali:
    se volete fare casino io sconsiglio Remus e Supersprint : fanno un suono ottimo ma senza centrale sono molto silenziosi..

    molto meglio un buon Ragazzon che da solo ne fa molto molto di più, specie dopo un po' che lo usate..
    Vero!!Io il Ragazzon da nuovo è silenzioso..ora si è aperto e fa un bel rombo cattivo
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: info 1200

      Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Il problema non è tanto se arriva o no il TUV, ma i costi... se ad esempio omologare una Punto Kompressor viene 5-6 milioni, per me non esiste... non ne vale la pena...
      Riguardo alla compatibilità tra Fire II e turbo, non ci sono dubbi... su Elaborare un anno fà P.M ha detto che i pistoni originali tengono fino a 130-140 cv...

      Si ma è ovvio che costerà tanto se lo faranno!!!!
      Qui come ti giri e ti volti ti fottono soldi da tutte le parti!!!!
      C'è gente al governo che viene pagata per questo!!!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: info 1200

        Messaggio originariamente postato da Lucky
        Qui come ti giri e ti volti ti fottono soldi da tutte le parti!!!!
        Come ti giri? Ma te li fottono anche davanti agli occhi!
        G.R.C.
        Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

        Commenta


        • Effettivamente le spese per effettuare un tuning del genere sono un pò fuori mano, almeno per quanto mi riguarda ( Per avere il kit centrifugo della novitek per la sporting, ci vogliono circa 5.000€ SOLO DI PEZZI!! ).

          Il tuv non è accettato in italia, anche se ( dicono..) noi facciamo parte della comunità europea.
          Credo che se anche l'italia si mette al passo di paesi come la spagnia o la germania, allora si starebbe molto meglio, oltre che per le omologazioni di parti speciali, ma anche per i limiti di velocità.
          In germania, ad esempio, in autostrada non ci sono limiti e cosa strana, ci sono molti meno incidenti mortali che da noi.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da andy82
            Effettivamente le spese per effettuare un tuning del genere sono un pò fuori mano, almeno per quanto mi riguarda ( Per avere il kit centrifugo della novitek per la sporting, ci vogliono circa 5.000€ SOLO DI PEZZI!! ).

            Il tuv non è accettato in italia, anche se ( dicono..) noi facciamo parte della comunità europea.
            Credo che se anche l'italia si mette al passo di paesi come la spagnia o la germania, allora si starebbe molto meglio, oltre che per le omologazioni di parti speciali, ma anche per i limiti di velocità.
            In germania, ad esempio, in autostrada non ci sono limiti e cosa strana, ci sono molti meno incidenti mortali che da noi.
            è vero nelle Autobahn non ci sono limiti ma se ti schianti a più di 130 l'assicurazione non risponde..

            poi se in centro fai dai 51 ai 60 hai 16.33 euro di multa, da 61 fino a 70 33 euro e così via.. ovvio ci siano meno incidenti.. non bisogna reprimere ma responsabilizzare
            F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






            Commenta


            • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: info 1200

              Messaggio originariamente postato da Andrea84
              Come ti giri? Ma te li fottono anche davanti agli occhi!


              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da andy82
                Effettivamente le spese per effettuare un tuning del genere sono un pò fuori mano, almeno per quanto mi riguarda ( Per avere il kit centrifugo della novitek per la sporting, ci vogliono circa 5.000€ SOLO DI PEZZI!! ).

                Il tuv non è accettato in italia, anche se ( dicono..) noi facciamo parte della comunità europea.
                Credo che se anche l'italia si mette al passo di paesi come la spagnia o la germania, allora si starebbe molto meglio, oltre che per le omologazioni di parti speciali, ma anche per i limiti di velocità.
                In germania, ad esempio, in autostrada non ci sono limiti e cosa strana, ci sono molti meno incidenti mortali che da noi.


                Lì i limiti li mettono a determinati orari tipo verso l'ora di pranzo quanto c'è più traffico.......lì l'autostrada è gratis e tutti la usano anche per andare dall'altra parte della città!!!
                Io ero con mio zio in auto ai 170Km/h e mi passa un maggiolone arancione e subito dietro una Astra Gsi......e non mi dilungo nel resto che ho visto!!
                Da paura!!!
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Raga per la faccenda degli scarichi finali:
                  se volete fare casino io sconsiglio Remus e Supersprint : fanno un suono ottimo ma senza centrale sono molto silenziosi..

                  molto meglio un buon Ragazzon che da solo ne fa molto molto di più, specie dopo un po' che lo usate..
                  In effetti il mio Supersprint si sente solo sopra i 4000, mentre dopo una tirata autostradale, alla partenza del casello romba in modo incredibile anche al minimo, tanto che dopo aver pagato parto sempre a fuoco tirando I e II a 6500... è veramente una goduria il sound con il terminale caldo... completandolo di collettori e centrale + una bella diretta deve essere uno spettacolo... alla faccia dei turbonafta!!
                  Ultima modifica di Sporting16v; 04-12-2003, 22:53.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da andy82
                    Effettivamente le spese per effettuare un tuning del genere sono un pò fuori mano, almeno per quanto mi riguarda ( Per avere il kit centrifugo della novitek per la sporting, ci vogliono circa 5.000€ SOLO DI PEZZI!! ).

                    Il tuv non è accettato in italia, anche se ( dicono..) noi facciamo parte della comunità europea.
                    Credo che se anche l'italia si mette al passo di paesi come la spagnia o la germania, allora si starebbe molto meglio, oltre che per le omologazioni di parti speciali, ma anche per i limiti di velocità.
                    In germania, ad esempio, in autostrada non ci sono limiti e cosa strana, ci sono molti meno incidenti mortali che da noi.
                    Io sapevo che il kit per la Sporting Mk1 viene 3000 euri + montaggio... 118 cv
                    Per l'omologazione non conviene ora come ora... l'idelae è fare quello che ha fatto Vetro... ha preso una 600 turbo direttamente dalla Novitec in Germania e ora gira per Roma con quel missile OMOLOGATO!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Io sapevo che il kit per la Sporting Mk1 viene 3000 euri + montaggio... 118 cv
                      Per l'omologazione non conviene ora come ora... l'idelae è fare quello che ha fatto Vetro... ha preso una 600 turbo direttamente dalla Novitec in Germania e ora gira per Roma con quel missile OMOLOGATO!!!


                      Vetro è un bel marpione!!!!!
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X