Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    No occhio. Qui c'è la mitica burocrazia italiana. In Italia non puoi andare al TUV e farla omologare....ma puoi comprare un auto tedesca e girare liberamente in italia. Questo perchè all'interno del'EU le normative di omologazione hanno validità europea. Mi spiego meglio.....Auto super truccata omologata TUV....circola liberamente in italia....auto supertruccata italiana....non puo circolare in italia, ma se la reimmatricoli in germania, la fai omologare, e la riporti qui, secondo passaggio di proprieta, giri liberamente. Bella rrroba eh?

Tipiche ka@@ate italiane.....
    Cmq è esattissimo........
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
      Sineramente non ho capito molto...

Lo so che se importo una macchina iper elaborata dalla germania ( naturalmente omologata ) e la porto in italia nessumo mi dice niente.
      Allora anche per i pezzi funzione allo stesso modo giusto?

L'unico modo è fare come dici te, prendere una macchina, elaborarla, portarla in germania, reimmatricolarla e riportarla in italia.

Ho capito bene?

Si hai capito bene.....solo che ti toccherà pager le tasse su per es. una Punto da 240cv....
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

• salve!!!!!!!!!!!
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lukas
          salve!!!!!!!!!!!

Capo!!!
          che fine hai fatto???

Commenta

• ora sono a casa tra un andro' a fare la notte che palle!!!!da lunedi prox sono in ferie..ci becchiamo
            <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lukas
              ora sono a casa tra un andro' a fare la notte che palle!!!!da lunedi prox sono in ferie..ci becchiamo

Perfetto uagliò!!!!!
              Madò!!!
              Che palle la notte!!!
              non passa mai!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
                Si hai capito bene.....solo che ti toccherà pager le tasse su per es. una Punto da 240cv....

Mi sembrava strano che non c'era la fregatura.
                Quindi se vogliamo vedere l'aspetto economico, scopriamo che alla fine non conviene molto! Giusto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
                  Mi sembrava strano che non c'era la fregatura.
                  Quindi se vogliamo vedere l'aspetto economico, scopriamo che alla fine non conviene molto! Giusto?
                  Nn conviene affatto!!
                  Un amico che abita a 10km da casa mia è il fortunato possessore di una 500 Turbo Novitec, la spesa totale compreso l'auto sfiora i 15000euro
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• economia...

Secondo sotto l'aspetto economico invece è conveniente importare le macchine dalla germania, se per esempio per una sportyng 1.2 turbo vai a spendere tra l'acquisto del veicolo (io l'ho pagato 10000€ con lo sconto e ritiro usato), l'elaborazione completa e l'importazione spendi un totale di 18- 20000€ ne vale... e come.

Se conti che sei in regola, non sei soggetto a multe o ritiro di libretto e una successiva elaborazione (nn omologata) nn te la possono beccare.... è il massimo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      No occhio. Qui c'è la mitica burocrazia italiana. In Italia non puoi andare al TUV e farla omologare....ma puoi comprare un auto tedesca e girare liberamente in italia. Questo perchè all'interno del'EU le normative di omologazione hanno validità europea. Mi spiego meglio.....Auto super truccata omologata TUV....circola liberamente in italia....auto supertruccata italiana....non puo circolare in italia, ma se la reimmatricoli in germania, la fai omologare, e la riporti qui, secondo passaggio di proprieta, giri liberamente. Bella rrroba eh?
                      Tutto vero, conosco gente che l'ha fatto... bisogna armarsi di pazienza però, la burocrazia è una brutta gatta...

questo "servizio" te lo fanno i simpaticoni della Novitec (visto che gli lasci giù un bel gruzzoletto... )
                      Praticamente ti mettono il kit, tu gliela vendi, loro la omologano grazie al mitico TUV e poi te la rivendono perfettamente omologata per girare tranquillamente anche in Italia...
                      Ho visto con i miei occhi una HGT da 182 cv con i cerchi da 17 tutto omologato... roba da morire di invidia...

Commenta

Sto operando...
                      X