annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma come è possibile, io le vedo le immagini!!! Controllo ....
    Mazzo se mai le puoi postare tu per me le foto, te le mando via mail

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
      Ma come è possibile, io le vedo le immagini!!! Controllo ....
      io con xoom non sono mai riuscito a mettere in collegamento il forum.. registrati su questo sito io uso sempre questo per le mie foto..

la mach o mach 3 non ricordo è di mantova o brescia.. sono bravi tutto in inox e rendono..
      F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore

Commenta

• Boh io le immagini le vedo benissimo

Complimenti per la vettura Ema....proprio bella.

Hai il fondoscala a 240....peccato che non arrivi neanche a vedere i 210.....pero i 190 - 200 orari indicati li dovresti raggiungere.

Mi ricordo quando ho portato in giro dei ragazzi a Balocco su una Punto JTD 100cv HGT. Eravamo a 195 all'ora con climatizzatore inserito in 5.....
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Mi ricordo quando ho portato in giro dei ragazzi a Balocco su una Punto JTD 100cv HGT. Eravamo a 195 all'ora con climatizzatore inserito in 5.....
          Sti diesel, purtroppo avevo 2 alternative, o la sporting 1.4, o il 1.3jtd full optional.... la scelta non è stata difficile, il 1.9 era troppo costoso da mantenere, e non sono un mangiachilometri.. circa 20 -25 mila all'anno..

Commenta

• Mi ricordo quando ho portato in giro dei ragazzi a Balocco su una Punto JTD 100cv HGT. Eravamo a 195 all'ora con climatizzatore inserito in 5.....
            Sti diesel, purtroppo avevo 2 alternative, o la sporting 1.4, o il 1.3jtd full optional.... la scelta non è stata difficile, il 1.9 era troppo costoso da mantenere, e non sono un mangiachilometri.. circa 20 -25 mila all'anno..

Commenta

• X Alfa

Senti una cosa Alfa,...
              Se dovessi comprare i cerchi 7J X15'', con gomme da 195/45 r15, dici che perdo in prestazioni?
              vorrei montare le OZ Racing Superleggera MTS...che ne pensi?

Commenta

• Re: X Alfa

Messaggio originariamente postato da Em@84
                Senti una cosa Alfa,...
                Se dovessi comprare i cerchi 7J X15'', con gomme da 195/45 r15, dici che perdo in prestazioni?
                vorrei montare le OZ Racing Superleggera MTS...che ne pensi?
                Posto che il canale dovrebbe essere 6.5j x 15", la perdita di prestazioni ovviamente c'è, minima comunque, ma a vantaggio soprattutto della frenata e della tenuta di strada. A parte la guida sul bagnato che, per via della spalla piu bassa, diventa leggermente piu impegnativa. La larghezza del battistrada, sul bagnato, non è ancora impegnativa.....
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Ma come è possibile, io le vedo le immagini!!! Controllo ....
                  posso anche caricarle subito lho trovate risalendo gli indirizzi delle foto..se vuoi me le salvo nel spazio e le posto con il tuo consenso naturalmente
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Vai fai pure, quelle della macchina, quelle del tachimetro e mettici pure quelle della mia bestia

Commenta

Vai fai pure, quelle della macchina, quelle del tachimetro e mettici pure quelle della mia bestia
                      Hai letto la mia risposta?

Non fare la tamarrata di mettere il canale da 7.....

Commenta

Sto operando...
                      X