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Chi Ha La Punto Sporting?

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  • Messaggio originariamente postato da Apo
    Lo so, ma devo venderlo e un utente che lo vuole mi ha chiesto quanto voglio e nn so che dirgli, dato che nn ne conosco il prezzo effettivo.
    Mah..se deve comprarlo nuovo lo paga un casino, i prodotti personalizzati li vendono a peso d'oro..
    considerato anche che con un paio di modifiche mirate si riesce a farlo suonare discretamente io direi una 40ina di €
    però è solo una mia stima, non ho idea del suo prezzo di mercato..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

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    • Messaggio originariamente postato da Apo
      Lo so, ma devo venderlo e un utente che lo vuole mi ha chiesto quanto voglio e nn so che dirgli, dato che nn ne conosco il prezzo effettivo.
      Mah..se deve comprarlo nuovo lo paga un casino, i prodotti personalizzati li vendono a peso d'oro..
      considerato anche che con un paio di modifiche mirate si riesce a farlo suonare discretamente io direi una 40ina di €
      però è solo una mia stima, non ho idea del suo prezzo di mercato..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

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      • Messaggio originariamente postato da Apo
        E quanto mi costerebbe cambiarla? Ma nn è meglio allungare solo la 5a? Così nn rischio di perdere ripresa?
        Anch'io ti consiglio di cambiare il rapporto al ponte, potrai sentirne i benefici con tutte le marce.... l'originale della Sporting JTD dovrebbe essere 3,053:1 e facendo quattro calcoli a 130 Km/h effettivi il motore dovrebbe girare ad un regime tra 2750 e 2800..
        Non so se si possa fare ma basterebbe montare il rapporto al ponte delle JTD normali che è un 2,85:1; a 130 Km/h il regime scende di circa 200 giri che diventano 300-350 in meno a 190-200...tutto dipende dalla potenza che riesci a tirar fuori e dal regime in cui il motore eroga questa potenza...calcola che con 130 cv l'HGT arriva a 205 effettivi..con 110 arriveresti ad una velocità compresa tra 190 e 195 (sempre effettivi si intende)
        ciao

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        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Anch'io ti consiglio di cambiare il rapporto al ponte, potrai sentirne i benefici con tutte le marce.... l'originale della Sporting JTD dovrebbe essere 3,053:1 e facendo quattro calcoli a 130 Km/h effettivi il motore dovrebbe girare ad un regime tra 2750 e 2800..
          Non so se si possa fare ma basterebbe montare il rapporto al ponte delle JTD normali che è un 2,85:1; a 130 Km/h il regime scende di circa 200 giri che diventano 300-350 in meno a 190-200...tutto dipende dalla potenza che riesci a tirar fuori e dal regime in cui il motore eroga questa potenza...calcola che con 130 cv l'HGT arriva a 205 effettivi..con 110 arriveresti ad una velocità compresa tra 190 e 195 (sempre effettivi si intende)
          ciao
          Hai proprio capito il mio discorso. Complimenti

          Io e te ci intendiamo eh.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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          • Diciamo che mi interessano molto anche quei particolari tecnici che molte volte sfuggono agli appassionati...
            ho visto le tue auto, complimenti...

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            • allora cambierò il rapporto, magari vedo di procurarmene uno della vecchia 80cv.

              Altra domandina hi-fi: se monto tasche phonocar rieco a farci stare dei woofer profondi 70mm? Su punto II
              E-Mail: apo85@fastwebnet.it

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              • Messaggio originariamente postato da Apo
                Altra domandina hi-fi: se monto tasche phonocar rieco a farci stare dei woofer profondi 70mm? Su punto II
                Per fare un buon lavoro dovresti rifare il supporto in legno o almeno fissarlo alla lamiera con un anello di mdf..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

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                • Ma posso rinforzare le tasche phonocar con dell'mdf o no? E poi x la profondità ottengo almeno 72mm?
                  E-Mail: apo85@fastwebnet.it

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                  • Messaggio originariamente postato da Apo
                    Ma posso rinforzare le tasche phonocar con dell'mdf o no? E poi x la profondità ottengo almeno 72mm?
                    Che midwf metti da 72mm? le tasche le puoi rinforzare ma non è esattamente facile..ti conviene rifare tutto il pezzo..
                    ovviamente dietro al magnete dovresti lasciare un piccolo spazio in modo che non sia troppo vicino alla lamiera
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

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                    • guardate a proposito di punto cosa aveva preparato l'abarth al lancio della prima serie............
                      e oggi?punto abarth 1800.......

                      http://www.puntopower.com/abarthmk1.html

                      andrea me lo puoi fare allora quel favore per le sign di ziomario?
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

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                      Sto operando...
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