Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da kawaninja72
    Ciao DADADEPO,
    Se vai dal conce fammi sapere se ti fanno ritornare la funzione tramite diagnostica,

    Tra l'altro abbiamo gli stessi difetti: anche a me fa la piega il sedile guida ma sul fianchetto e il problema della data,

    chiedi magari anche per le alette parasole....

    fammi sapere, ciao
    Ok, appena so qualcosa ti dico.
    Old school

    Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da dadedepo
      Ah la tua ha le alette parasole regolabili anche di lato?
      E perche caspita la mia le ha fisse invece????

      No un attimo prima ho controllato meglio! Non si possono regolare di lato!

      Mi spiego sempre che la predisposizione ci sia, in effetti se guardate l'attacco a sinistra e fatto in modo da ruotare, ma quello sulla destra è fisso!

      Comunque con una semplice modifica si risolvere questo piccolo particolare

      Comunque questa è una bella cagata eh
      Fucking Tuning Club - Sito

      Sono ufficialmente senza punti!

      Commenta


      • Appunto, bella cagata, hanno messo la cerniera ruotabile e poi non hanno messo il supporto sganciabile... possibile che si debbano perdere su queste cazzate, sara` anche una cosa da poco ma la dice lunga sulla cura dei particolari della Fiat.

        Al giorno d'oggi le auto sono tutte piu o meno affidabili e performanti...la differenza la fanno stile, dettagli e praticita`.

        Come pensavi di modificarla? io pensavo di togliere direttamente il supporto oppure tagliarlo e ricavarci un asola su cui appoggiare l'aletta.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da kawaninja72
          Appunto, bella cagata, hanno messo la cerniera ruotabile e poi non hanno messo il supporto sganciabile... possibile che si debbano perdere su queste cazzate, sara` anche una cosa da poco ma la dice lunga sulla cura dei particolari della Fiat.

          Al giorno d'oggi le auto sono tutte piu o meno affidabili e performanti...la differenza la fanno stile, dettagli e praticita`.

          Come pensavi di modificarla? io pensavo di togliere direttamente il supporto oppure tagliarlo e ricavarci un asola su cui appoggiare l'aletta.
          RAGAZZI FERMI TUTTI!!!!! Ho capito....

          Sulla nuove Punto Sporting e HGT le alette parasole non si possono orientare lateralmente perche CI SONO I WINDOW BAG!!!!

          In caso di urto l'aletta parasole in posizione laterale andrebbe ad interferire con l'esplosione dei window bag, rendendoli perciò inutuli e forse addirittura pericolosi.

          Quindi ecco spiegato il perche le alette sono bloccate.

          Quindi un punto a favore di mamma Fiat, che come sempre pensa alla nostra sicurezza...

          NON MODIFICATE NIENTE!!!
          Ultima modifica di dadedepo; 23-03-2004, 14:04.
          Old school

          Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
          Parola d'ordine: ABUSIVO!

          Commenta


          • Kawaninja avevo pensato proprio a quella modifica li!

            Però non avevo pensato a quello che dice dadedepo, quindi lascio tutto così!
            Fucking Tuning Club - Sito

            Sono ufficialmente senza punti!

            Commenta


            • Grande DADA!!!!

              non ci avevo proprio pensato.....
              allora alla Fiat non sfugge proprio nulla.

              Rimane solo irrisolto il problema della chiusura centralizzata automatica...

              a proposito voi avete l'antifurto elettronico Lineaccessori?
              se si volevo chiedervi se sapete se e` possibile attivare la salita dei vetri all'inserimento e se e` possibile avere un suono (bip ).
              inoltre non ha il sensore urti.

              Ho chiesto all'elettrauto e mi ha detto di no, ma io mi fido piu` di voi che magari avete queste funzioni attive.

              Ciao a presto.
              PAolo

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kawaninja72
                Grande DADA!!!!

                non ci avevo proprio pensato.....
                allora alla Fiat non sfugge proprio nulla.

                Rimane solo irrisolto il problema della chiusura centralizzata automatica...

                a proposito voi avete l'antifurto elettronico Lineaccessori?
                se si volevo chiedervi se sapete se e` possibile attivare la salita dei vetri all'inserimento e se e` possibile avere un suono (bip ).
                inoltre non ha il sensore urti.

                Ho chiesto all'elettrauto e mi ha detto di no, ma io mi fido piu` di voi che magari avete queste funzioni attive.

                Ciao a presto.
                PAolo
                eh eh FIAT = Fabbrica Intelligente Automobili Torino
                Old school

                Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                Parola d'ordine: ABUSIVO!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da dadedepo
                  Io comunque questa settimana faccio una scappata dal concessionario e segnalo il problema... Tanto devo farmi sostituire il rivestimento del sedile lato guida (si è lasciato andare e mi ha fatto la piega in mezzo)
                  Pure a me ha fatto il difetto del sedile, c'è una leggera piega , però non ho mai pensato di ripararla...

                  Commenta


                  • Avete visto il nuovo sito della fiat?

                    C' è anche la linea accesori completa con i codici e i prezzi....

                    Io pensavo di prendere pedaliera, poggiapiede, battitacco, e se i cerchi multirazza sono da 16 ci farei un pensierino, non sono affatto brutti..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Em@84
                      Avete visto il nuovo sito della fiat?

                      C' è anche la linea accesori completa con i codici e i prezzi....

                      Io pensavo di prendere pedaliera, poggiapiede, battitacco, e se i cerchi multirazza sono da 16 ci farei un pensierino, non sono affatto brutti..
                      è tornato a funzionare buy@fiat.com?
                      É da un po che non funzia quel sito
                      Fucking Tuning Club - Sito

                      Sono ufficialmente senza punti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X